A Torrecuso la mostra Flash City 4.0 dell’artista sannita Leonardo Pappone “Leopapp”

 A Torrecuso la mostra Flash City 4.0 dell’artista sannita Leonardo Pappone “Leopapp”

Si inaugura venerdì 1^ settembre 2017, nell’ambito della 43^ edizione di Vinestate, la mostra dell’artista sannita Leonardo Pappone “Leopapp”, dal titolo: Flash City 4.0.
L’esposizione, comprende opere inedite ed opere recenti realizzate sul materiale preferito dall’artista: tele realizzate con la juta recuperata dai sacchi di trasporto del caffè. Proprio seguendo i passi dell’aroma mondiale per eccellenza, si intraprende un viaggio tra reale ed immaginario in una città che respira, vive, si erge, si scompone e si rinnova continuamente. Enigmatiche costruzioni che, modificano inesorabilmente il paesaggio naturale, fino ad apparire una sorta di organismo vivente indefinito con tutta la loro dolcezza ed aggressività. Forme diverse e colori cangianti in perenne metamorfosi, al di fuori di predeterminati termini spazio-temporali . Un ideale abbraccio alla complessità del nostro presente dove le città vivono una sorta di turbino continuo fatto di contraddizioni e mescolanze di popoli, di culture e costumi.
Al Vernissage, interviene il Prof. Giuseppe Leone, sono previsti i saluti da parte del Sindaco del comune di Torrecuso dr. Erasmo Cutillo e dell’assessore alla cultura D.ssa Alessandra Limata.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *