ABC assegna la Certificazione Continua a comScore per la Viewability dell’Online Advertising

 ABC assegna la Certificazione Continua a comScore per la Viewability dell’Online Advertising

comScore, Inc. (NASDAQ: SCOR) ha ricevuto oggi la certificazione da parte di ABC (Audit Bureau of Circulations) per la sua misurazione della viewability da desktop all’interno della validated Campaign Essentials ™ (vCE®). Il certificato per la viewability di ABC aiuta l’industria a comprendere meglio i prodotti di viewability e a confrontare le loro capacità. In questo modo, permette alle agenzie e agli inserzionisti di prendere decisioni più informate sugli acquisti.

“Come una delle prime soluzioni di viewability certificate da ABC, siamo lieti di essere riconosciuti ancora una volta per il nostro continuo impegno nel fornire soluzioni di misurazione che aiutino a sviluppare una maggiore fiducia nel mercato” ha dichiarato Martin Bromfield, VP Advertising di comScore. “La fiducia e la trasparenza nella misurazione sono fondamentali per l’intero ecosistema e questo certificato mette in evidenza il nostro impegno nell’aiutare gli inserzionisti ad assicurarsi che gli annunci abbiano avuto la possibilità di avere un impatto reale”.

Una pubblicità che non ha mai avuto l’opportunità di essere vista dal suo target di riferimento non è in grado di fornire l’impatto previsto. Né può un annuncio che è stato mostrato ad un target geografico sbagliato, accanto a contenuti discutibili o soggetto a traffico non valido. Validated Campaign Essentials (VCE) è una soluzione di advertising olistico e di convalida degli annunci al pubblico che offre approfondimenti in tempo reale per migliorare il rendimento delle campagne pubblicitarie – per desktop, video e dispositivi mobile.

A differenza delle soluzioni single-point esistenti, vCE fornisce un resoconto non duplicato delle impressions pubblicate attraverso una varietà di parametri, come ad esempio gli annunci nella porzione di schermo effettivamente visualizzabile, nel target geografico desiderato, in un ambiente sicuro per il brand e in assenza di traffico non umano e non valido. vCE valuta anche il livello per il quale le impressions convalidate hanno raggiunto il target di riferimento della campagna.

“Siamo lieti di confermare che comScore rispetta i Principi JICWEBS per la viewability. La certificazione di ABC per la viewability fornisce rassicurazioni agli acquirenti sul fatto che la società ha superato i robusti standard concordati dal settore”, ha dichiarato Simon Redlich, CEO di ABC “Questo dimostra anche un impegno per la trasparenza che è essenziale per la continua crescita della fiducia all’interno del settore della vendita di advertising digitale”.

La tecnologia di misurazione online della viewability dell’azienda, certificata per desktop dal 2014, entra a far parte della suite di verifica dei contenuti vCE® e di comScore Direct come offerte comScore accreditate da ABC.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *