Acerra, in manette pusher barbiere

 Acerra, in manette pusher barbiere

Un 24enne di Acerra (Na), a modo suo, si era cimentato nella libera impresa privata. Il giovane, infatti, era contattabile telefonicamente non solo per l’acquisto di droga, ma anche per poter tagliare barba e capelli, visto che svolgeva abusivamente la professione barbiere.
A scoprirlo ed arrestarlo, sono stati gli agenti del Commissariato di P.S. “Acerra” che, al termine di un servizio di osservazione nei pressi della sua abitazione, l’hanno colto in flagranza.
I poliziotti, infatti, hanno dapprima notato un individuo che, giunto a bordo di scooter, entrava nello stabile ove abitava il 24enne e, dopo aver preso contatti con lui, si allontanava rapidamente sempre a bordo del motociclo.
Dopo neanche 15 minuti, gli agenti hanno notato altri due individui dirigersi verso l’appartamento dell’uomo, pedinandoli.
Il 24enne, sceso per le scale per andare incontro ai due, è stato bloccato dai poliziotti e trovato in possesso della somma di €.215,00, suddivisa in monete di vario taglio e di 24 dosi di marijuana.
A seguito di perquisizione domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato, in un mobile della cucina, 109 bustine in cellophane vuote, di quelle utilizzate per il confezionamento dello stupefacente, oltre a 70 grammi di marijuana.
I due acquirenti, sono stati identificati e segnalati alla competente A.G., dichiarando d’essersi recati dal 24enne oltre che per l’acquisto di droga anche per potersi tagliare i capelli.
Il giovane è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari, in attesa d’esser giudicato, stamane, con rito per direttissima.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *