Jack Daniel’s Sinatra Century, lo speciale Tennessee Whiskey per i 100 anni di Frank Sinatra

 Jack Daniel’s Sinatra Century, lo speciale Tennessee Whiskey per i 100 anni di Frank Sinatra

Ci sono amicizie che durano per sempre, legami così forti che anche dopo anni continuano ad essere intramontabili. Frank Sinatra è una vera e propria icona musicale, e il suo amore per Jack Daniel’s è entrato nella leggenda: The Voice portava un bicchiere di Jack sul palco con sé per brindare con lui e con il pubblico; Jack era il suo drink per eccellenza, scelto nei bar delle più grandi città in cui ha portato la sua musica (Las Vegas, Palm Springs, Chicago, Miami e, ovviamente, New York). Con Sinatra Century, Jack Daniel’s omaggia questa sincera e speciale amicizia, creando un prodotto unico, come l’uomo a cui è dedicato, in serie limitata, perfetto per celebrare il suo centesimo compleanno.

Jack Daniel’s Sinatra Century è uno speciale Tennessee Whiskey maturato in soli cento barili, gli speciali “Sinatra Barrels” interamente lavorati a mano, che presentano al loro interno particolari scanalature che permettono al whiskey di invecchiare interagendo con una superficie più ampia e un maggior numero di strati di legno tostato. Il risultato è un Tennessee Whiskey dal gusto deciso e una morbidezza senza precedenti, come piaceva a The Voice. Ogni barile è stato selezionato con cura dal Master Distiller Jack Daniel’s Jeff Arnett e dalla famiglia Sinatra. Tutte queste caratteristiche rendono Sinatra Century l’edizione limitata più rara mai prodotta da Jack Daniel’s. Un prodotto pensato per collezionisti e intenditori, e non solo. Ogni bottiglia è unica e numerata: ne sono state prodotte 2000 e solo 90 sono disponibili in Italia.

Sinatra Century può essere gustato liscio, alla maniera di Frank -3 cubetti di ghiaccio, 2 dita di Jack e acqua, il suo piccolo vezzo personale- o in cocktail speciali, come quelli creati in onore di The Voice in alcuni dei locali da lui più apprezzati in giro per il mondo, come il The Savoy di Londra.

La bottiglia di Jack Daniel’s Sinatra Century si presenta nel formato di 1 litro, con una veste originale ed extra lusso in cui dominano i colori blu notte e oro. Sul collo della bottiglia, l’esclusiva iconografia riportante la dicitura “Francis Albert Sinatra”. L’etichetta presenta una grafica unica e il numero di serie. A custodire la preziosa bottiglia, un elegante cofanetto versione deluxe contenente un libretto che racconta la leggendaria amicizia tra Jack Daniel’s e Frank Sinatra e un’originale fermacravatta USB contenente un’emozionante live di The Voice mai pubblicato prima, registrato al The Sands di Las Vegas nel 1966. Tra le inedite versioni contenute all’interno del cofanetto di Sinatra Century, i suoi più
grandi successi senza tempo come Come Fly With Me, Fly Me To The Moon, I’ve Got You Under My Skin.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *