Afragola, arrestato 58enne che nascondeva in casa decine di grammi di groghe 

 Afragola, arrestato 58enne che nascondeva in casa decine di grammi di groghe 

Questa notte  gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Afragola hanno arrestato un 58enne, con diversi pregiudizi di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un’attività di polizia finalizzata al contrasto del dilagante fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel Comune di Afragola e zone limitrofe, gli agenti hanno messo a segno un’importante operazione grazie ad una pressante e meticolosa attività informativa.

Infatti durante un controllo presso l’abitazione del 58enne i poliziotti hanno trovato nascosto nell’armadio della camera da letto, uno zainetto di colore rosa, dove all’interno c’era una busta trasparente contenente 65 dosi di marijuana, dal peso complessivo di 70.76 grammi, 6 confezioni da 5 plance di hascisc, dal peso complessivo 3012,1 grammi e 3 buste, sempre di marijuana dal peso complessivo di 187,28 grammi.

Gli agenti hanno arrestato il 58enne  e  su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotto , presso la Casa Circondariale di Poggioreale

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *