Al via la Kermesse: dedicata al fumo lento, “club O sicarie”

 Al via la Kermesse: dedicata al fumo lento, “club O sicarie”

Per realizzare gli eventi più attesi e perché il loro successo sia garantito , occorre una sinergia di forze che contribuisca a renderlo unico e indimenticabile.

Per la kermesse dedicata al fumo lento che il club O sicarie ha organizzato a beneficio degli appassionati di fumo lento e non solo, si è avuta la partecipazione attiva di moda realtà locali che hanno offerto il loro contributo preziosissimo al fine della migliore riuscita di un programma così articolato. La TABACCHERIA CESARANO di Antonio Cesarano sita in Pompei a via Lepanto, si è prodigata, nella persona del suo titolare , affinché nulla fosse lasciato al caso essendo anzitutto fornitore del tabacco che sarà offerto durante l’intero fine settimana.
La musica del gruppo VESEVO DI PASQUALE FERRAIOLI accompagnerà le serate e regalerà note intonate ai diversi temi e alle differenti atmosfere che verranno a crearsi durante questo lungo weekend di eleganza e raffinatezza. In particolare la festa cubana che si terrà stasera al Dreams Dynamic Lounge Cliff di Vico Equense. Un’oasi verde tra fiori palme e ulivi sulla statale Sorrentina a strapiombo sul mare. Un tributo alle bellezze incantevoli della natura a cui si aggiunge un gusto raffinato nelle scelte per arredi e servizi. Location ideale anche per le esigenze più particolari.
Il ristorante Tiberius , che si affaccia sulle rovine preziose ed antichissime di Pompei e ha una vista mozzafiato su Capri all’ombra del Vesuvio, ospiterà la fumata Vintage nelle sue eleganti sale, modernamente arredate con divani e sedie in pelle. Perfettamente in linea con lo stile degli ospiti che accoglierà. E Nonino distillati offrirà uno speciale pairing ponderatoappositamente per l’occasione per esaltare al meglio il gusto del tabacco in un matrimonio perfetto di piacere da veri intenditori.
Intanto le signore saranno coccolate dai professionisti di CHEZ DOMI, la city farm sita in via Acquasalsa a Pompei che intratterrà le gentili ospiti con percorsi benessere e trattamenti estetici eseguiti con cura e attenzione nel rispetto delle esigenze e delle richieste delle signore. Niente noia dunque. Mentre il compagno si dedica al suo passatempo, lei potrà ritagliarsi un raro momento di relax fatto di una coccola dedicata solo a sé stessa.
l’attesa cena di gala che si terrà nel’Hotel Angiolieri dellasplendida Vico Equense regalerà un’occasione speciale di moda e musica incorniciata da una suggestiva atmosfera di classe e bellezza. La vista sul golfo, l’eleganza degli ospiti accomunati dal gusto per la raffinatezza e la musica del maestro Antonella Ferraioli , esalteranno l’unicità e l’originalità di questa serata. Maria Rosaria Boccia, presenterà in una sfilata, i capi da lei disegnati che faranno sognare le signore e incantare i gentili uomini per la loro grazia e per la leggiadria maestria che li compone . Il gruppo VESEVO animerà ancora la serata con la bella musica che sa offrire.
E durante la cena di gala la TABACCHERIA CESARANO insieme al Cygar Club O’Sicarie , offrirà a tutti i suoi ospiti l’edizione speciale del VEGAS ROBAINA XXV anniversario ER CANADA 2012. Momento cruciale di tutto l’evento.
Si ringraziano per la gentile e fattiva collaborazione tutti gli sponsor che hanno voluto legare il loro nome a questa kermesse così particolare:
Diadema, Nonino distillati, Ghilardi selezioni, Don Q, La Hachichera, Chico & Fruit, Generoso Gioielli, Lirposa Pietre, Pompei Resort, Donna Chiara, Ximkar, Prezioso, CHEZ DOMI City farm e naturalmente BOCCIA FASHION e TABACCHERIA CESARANO

 

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *