full screen background image

All’El Primero si fa festa con l’Hip Hop di Tha Hood, tanta live music, sport, balli caraibici, animazione per i più piccoli e l’atteso party “Captain Morga

Relax e divertimento allo stato puro. Queste le parole d’ordine dell’El Primero Club, esclusivo ritrovo incastonato ad hoc nell’Ecoparco del Mediterraneo (Via Fiumitello II, località Mezzagni – Castel Volturno – Caserta), che per le prossime festività farà da cornice a una serie di eventi  firmati dall’art director Gigi Esposito, da vivere con spensieratezza in famiglia o con gli amici.

Suggestive performance di Hip Hop a cura di Tha Hood, piano live show con Francesco Rosati e dj set by Mr Charlie, gli “ingredienti” principali del 25 aprilegriffato El Primero Club, che per l’occasione ospiterà anche l’atteso “Captain Morgan party” a base di tanta ottima musica e cicchetti di rhum gratis per tutti.

Martedì 1 maggio, invece, chi vorrà potrà cimentarsi in pista con sensuali balli caraibici o cantare a squarciagola sulle note live di Kiu&Solea. E, per i più piccoli, tanti giochi con Strananimazione.

Entrambi i giorni, dalle 9.30 del mattino fino alle 20, i più sportivi potranno mettersi alla prova sfidandosi a “suon” di fly e wakeboard, cable wake up o canoa, ma anche andare in bici, cavallo o pedalò, mentre i più pigri potranno crogiolarsi sull’ampio solarium a bordo della suggestiva swimming pool galleggiante sul lago, sorseggiando deliziosi cocktail.

Ottima anche la proposta food. La formula menù prevede per 20 euro: mozzarella, salsiccia, costolette, salame, contorno e dolce più acqua e calice di vino. Per i bimbi: mozzarella, trancio di pizza e frittata di maccheroni più Coca Cola a 10 euro.

Dalle 16 in poi, ingresso più drink: 10 euro.

L’accesso al parco ha un costo di 3 euro a persona. I bambini fino a 12 anni, invece, entrano gratis.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *