Amorosi, scoperta piantagione di marijuana: arrestato 33enne

 Amorosi, scoperta piantagione di marijuana: arrestato 33enne

Scoperta nel comune sannita di Amorosi una piantagione di marijuana, ed è stato arrestato un trentatreenne: questo il bilancio di di un’operazione condotta a Puglianello dai militari dell’arma dei carabinieri della stazione di Amorosi, della Compagnia di Cerreto Sannita e del Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno.

I carabinieri, che da un po’ di giorni tenevano d’occhio il giovane, nel corso di una perquisizione domiciliare hanno trovato nella sua camera da letto tre piante di marijuana in buono stato vegetativo di circa 2 metri di altezza, 24 grammi della stessa sostanza già essiccata e in parte già divisa in dosi, due grinder e un bilancino di precisione.

In seguito, con il supporto di «Ciro», il pastore tedesco dei carabinieri, è stata individuata nel retro dell’abitazione una piantagione con altre 10 piante di marijuana, abilmente occultate nella fitta vegetazione, dell’altezza di circa 2 metri in ottimo stato vegetativo e pronte per essere raccolte. La piante sono state sequestrate e defogliate il cui peso complessivo è risultato di 7 chilogrammi. Si ritiene che lo stupefacente servisse per rifornire i giovani consumatori della valle telesina. Il 33enne è agli arresti domiciliari.

I carabinieri del Norm della Compagnia di Montesarchio, invece, lungo la Fondovalle Isclero, hanno fermato un uomo di 37 anni, che viaggiava a bordo di un’auto nella direzione di marcia Dugenta – Sant’Agata. L’uomo, residente a Dugenta, nullafacente, incensurato, è stato trovato in possesso di marijuana, per un peso complessivo pari a 1,3 grammi, avvolta in una pellicola di plastica trasparente e nascosta nel marsupio. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti altri 7 grammi, contenuti in una scatola da caffè, e tre piantine di marijuana, tutto occultato sul balcone della cucina. L’uomo è ai domiciliari.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *