AppleKiss, il social network tutto italiano che punta ad offrire nuovi spazi

 AppleKiss, il social network tutto italiano che punta ad offrire nuovi spazi

Martedì 22 Settembre, ore 11.00, l’appuntamento è allo SPIN di Milano in Via Cerva, 25 per la presentazione ufficiale di AppleKiss, il social network tutto italiano che punta ad offrire nuovi spazi a chi usa la rete per posizionarsi, per farsi conoscere e raccontare la propria storia. Non un competitor di Facebook, ma un contenitore pronto a soddisfare nuove esigenze.
Un social che nasce dal concetto di storytelling e riprende l’idea del Personal Branding applicata sia a livello personale che aziendale.

In conferenza ci saranno gli ideatori del progetto (Alfredo Ardenghi e Francesco Cornaggia), due realtà aziendali che hanno deciso di sperimentare AppleKiss per la propria strategia di comunicazione (ReMedia e JunGlam) e il noto comunicatore nonchè produttore Francesco Facchinetti, amico e sostenitore del progetto.

La conferenza sarà un momento prezioso per illustrare le specificità del social, le sue potenzialità e conoscere da vicino la natura di questo progetto ambizioso e assolutamente innovativo.

AppleKiss è già online. Conta oltre mille iscritti. Le visite, le iscrizioni e la fidelizzazione degli utenti rappresentano i primi e importanti obiettivi da consolidare.

A seguire light lunch.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *