full screen background image

Bagnoli, il pontile Danzante: culture e tradizioni per la Città Bene Comune

Domani, sabato 15 Aprile a partire dalle ore 10.00, secondo appuntamento con il Pontile danzante! Il Comune di Napoli e l’Assessora al Mare, Daniela Villani, invitano la cittadinanza a festeggiare in anticipo le festività Pasquali, con un’allegra mattinata di balli e aggregazione all’aria aperta, approfittando dell’apertura prolungata del Pontile di Bagnoli (fino alle 16.00). Uno dei posti più spettacolari della città che sarà animato a passo di danza, in entrambe le giornate.

Un’anticipazione che si inserisce in un più ampio progetto di attività e rifunzionalizzazione per il Pontile, comprendente un’ampia serie di iniziative ludico-ricreative, che si svilupperanno anche in collaborazione con il Presidente Diego Civitillo e la Decima Municipalità, le associazioni e la cittadinanza tutta.

La kermesse danzante prevede la dimostrazione di diverse discipline di ballo, tenute dalle varie associazioni ed aperte gratuitamente al pubblico. Swing, tango e balli entici allieteranno la mattinata nella splendida cornice del Golfo di Napoli, un’anticipazione dell’apertura estiva.

L’evento è realizzato in sinergia con la 10°Municiplità e con il supporto tecnico dell’associazione Anziani “Villa Medusa”.

PROGRAMMA:

15 Aprile dalle ore 10:00

1. Swingin’ napoli
2. Universitango
3. Balfolk




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *