Benjamin Clementine (+ guests): 19 luglio al Circolo Magnolia di Milano

 Benjamin Clementine (+ guests): 19 luglio al Circolo Magnolia di Milano

Benjamin Clementine sarà sul palco del Circolo Magnolia il 19 di luglio per una performance impossibile da perdere. Benjamin Clementine ha 29 anni, una grande voce e tantissimo talento. Di nazionalità inglese, è cantante, musicista e poeta, fa della propria poliedricità una chiave vincente. I suoi testi, spesso autobiografici, parlano di vita vera, difficoltà e attimi vissuti sempre intensamente. Assaporate la musica dal vivo di Benjamin Clementine in questo show da non perdere, in cui l’artista porterà in scena i brani dell’ultimo album ‘I Tell A Fly’ assieme ai grandi successi che l’hanno reso celebre.

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation (http://www.livenation.it) dalle ore 12 di mercoledì 14 marzo.

Biglietti in vendita su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 12 di giovedì 15 marzo.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *