Capri Event: da quest’anno seguirà la Kermesse di “Miss Mondo Italia”

 Capri Event: da quest’anno seguirà la Kermesse di “Miss Mondo Italia”

Miss Mondo Italia è una manifestazione nazionale finalizzata alla scelta della candidata che rappresenterà l’Italia al gran galà internazionale di “Miss World”, il concorso più antico e prestigioso al mondo.
La manifestazione ha trovato un suo radicamento sul territorio .
Sono ben 100.000 aspiranti “ miss “ che con un seguito di migliaia di spettatori , coinvolgono l’intero aspetto turistico del territorio nazionale. Una tappa della kermesse è un evento che attira migliaia di persone, tale da rappresentare un veicolo pubblicitario di notevole promozione turistica con gran ritorno d’immagine .
L’Ag production di Giuseppe Puzio è l’agenzia esclusivista per la regione campania.
Il tour regione è strutturato in:
– Tappe di selezione regionale , in giro per il territorio campano, hanno lo scopo di selezionare le miss che accederanno alle finali regionali del concorso.
– Finali regionali: 5 Finali una per singola provincia campana. La vincitrice di ogni finale avrà l’accesso diretto alle Finali nazionali di Miss Mondo.
– Finalissima regionale: Tappa conclusiva del tour campano, dove si elegge la Miss Mondo Campania e si scelgono tutte le miss campane che parteciperanno alla Finali nazionali di Miss Mondo.
La tappa del 14 febbraio è la finale regionale della provincia di Napoli. Si svolgerà presso il parco commerciale Auchan di Giugliano in Campania (NA) a partire dalle ore 19:00 . Ci sarà la miss mondo italia 2015 Greta Galassi , il cabarettista di colorado caffè Michele Caputo e un ospite a sorpresa ( Barba Chiappini ) .

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *