Caserta, tutto pronto per il congresso nazionale della Confarca

 Caserta, tutto pronto per il congresso nazionale della Confarca

Partirà domani mattina con le lezioni di sicurezza stradale davanti a più di 500 studenti il congresso nazionale della Confarca (Confederazione Autoscuole Riunite e Consulenti Automobilistici), in programma da venerdì 19 fino a sabato 20 maggio 2017 nella città di Caserta.

A partire dalle ore 9 di domani, davanti al liceo scientifico casertano “Armando Diaz” di via Ferrara, ci saranno le lezioni in strada con i liceali previste nell’ambito del progetto per la Guida sicura promosso dal Ministero della Sanità e dal Ministero dei Trasporti; nel pomeriggio si passerà alla fase congressuale all’Hotel Golden Tulip, in viale Lamberti (Caserta), con gli incontri formativi a cui parteciperanno i responsabili delle autoscuole della Campania.

Nel pomeriggio di sabato 20 maggio, a partire dalle ore 15.30, ci sarà la tavola rotonda conclusiva dell’evento a cui parteciperanno, tra gli altri, il sottosegretario ai Trasporti, l’onorevole Umberto Del Basso De Caro, l’onorevole Paolo Gandolfi, il direttore generale della Motorizzazione Civile, Maurizio Vitelli, ed i dirigenti delle Motorizzazioni della Campania. A moderare il dibattito il vicedirettore de Il Sole 24 ore Alessandro Plateroti.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *