Controlli della Polizia alla Sanità, sequestrati un kg e mezzo di cocaina in Via Fontanelle

 Controlli della Polizia alla Sanità, sequestrati un kg e mezzo di cocaina in Via Fontanelle

Nel corso dei controlli straordinari del territorio, nel quartiere Sanità, gli agenti del Commissariato di Polizia “S. Carlo Arena”, in collaborazione con personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato varie perquisizioni, oltre a posti di blocco.
In particolare, in Via Fontanelle, i poliziotti in uno stabile dove abitano pregiudicati che gravitano al sodalizio criminoso dei “Vastarella”, hanno rinvenuto e sequestrato una busta di cellophane contenente kg.1,453 di “cocaina”.
Nelle adiacenze di quello stabile, gli agenti hanno scoperto una piccola cassaforte a muro, celata sotto una cassetta postale.
All’interno della cassaforte gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato tre panetti di “hashish” del peso complessivo di grammi 306,50.
Nell’ambito dell’operazione di Polizia sono state controllate 10 persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale.
Sono state sottoposte a controllo 18 autovetture e 22 motoveicoli, ben 59 persone identificate, di cui 13 sono risultate pregiudicate.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *