Crayon, l’effetto pastello entra in cucina: nuovi effetti, nuovi colori, nuovi formati

 Crayon, l’effetto pastello entra in cucina: nuovi effetti, nuovi colori, nuovi formati

Per fare della cucina uno spazio sempre più vivace, personalizzato e creativo Tonalite propone la nuova collezione di nuove piastrelle Crayon, che, come dice il nome, esalta i colori pastello.

Realizzate nel formato esclusivo 7,5×30, le piastrelle sono disponibili per il rivestimento e sono frutto di un procedimento produttivo che riesce ad assicurare rigore tecnologico e sapore artigianale.

Pensiamo quindi alla parete come a una tavola bianca su cui i colori si possono comporre in modo libero e creativo, giocando con le 12 tonalità disponibili, tutte ravvivate dalla brillante finitura glossy, e 1 bianco opaco.

C’è una gran voglia di libertà, di personalità e di colore nell’arredo delle case di oggi: Crayon permette di esprimere al massimo questi bisogni, alternando i colori, giocando con le sfumature, individuando elementi geometrici realizzati componendo un colore su un fondo a contrasto.

Se si preferisce un utilizzo più minimale e basic, Crayon garantisce una assoluta continuità dinamica favorita dal suo formato, che offre anche nel caso di una scelta delicata o monocromatica un piacevole effetto di movimento, quasi liquido, garantito dalla sua finitura glossy.

Crayon di Tonalite viene utilizzato in tutte le zone living.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *