full screen background image

Crayon, l’effetto pastello entra in cucina: nuovi effetti, nuovi colori, nuovi formati

Per fare della cucina uno spazio sempre più vivace, personalizzato e creativo Tonalite propone la nuova collezione di nuove piastrelle Crayon, che, come dice il nome, esalta i colori pastello.

Realizzate nel formato esclusivo 7,5×30, le piastrelle sono disponibili per il rivestimento e sono frutto di un procedimento produttivo che riesce ad assicurare rigore tecnologico e sapore artigianale.

Pensiamo quindi alla parete come a una tavola bianca su cui i colori si possono comporre in modo libero e creativo, giocando con le 12 tonalità disponibili, tutte ravvivate dalla brillante finitura glossy, e 1 bianco opaco.

C’è una gran voglia di libertà, di personalità e di colore nell’arredo delle case di oggi: Crayon permette di esprimere al massimo questi bisogni, alternando i colori, giocando con le sfumature, individuando elementi geometrici realizzati componendo un colore su un fondo a contrasto.

Se si preferisce un utilizzo più minimale e basic, Crayon garantisce una assoluta continuità dinamica favorita dal suo formato, che offre anche nel caso di una scelta delicata o monocromatica un piacevole effetto di movimento, quasi liquido, garantito dalla sua finitura glossy.

Crayon di Tonalite viene utilizzato in tutte le zone living.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *