Derriereitalia: una storia di eleganza, stile e creatività ‘made in Italy’

 Derriereitalia: una storia di eleganza, stile e creatività ‘made in Italy’

Dopo il successo ottenuto con le esclusive selle da bicicletta, che hanno già conquistato diversi amanti delle due ruote, Derriereitalia presenta la nuovissima collezione di #accessori con taglio sartoriale, espressione di un’eleganza e di uno stile inequivocabilmente made in Italy.

Derriereitalia è un’azienda il cui punto di forza è la creazione di prodotti dal #design minimale in cui la funzionalità incontra lo stile e perciò espressamente dedicati ad un utente moderno e metropolitano. Tutti i prodotti sono ideati e fatti a mano in Italia, ciò garantisce un’elevata qualità, evidente nelle rifiniture e nei dettagli di tutta la collezione. In linea con il suo core business, ha sviluppato una collezione lifestyle di accessori esclusivi originalidedicati ad un utente moderno, con un design molto ricercato. Gli #accessori, arricchiti da elementi in pelle, sono prodotti utilizzando un tessuto tecnico come Il neoprene, una materiale di assoluta tendenza, estremamente morbido al tatto e con caratteristiche di elasticità, capacità isolante, grande resistenza all’ acqua, calore e agenti reattivi, abbinato alla simil-pelle con stampate le sedici esclusive grafiche della linea DL_Derriere Luxury, già disponibile per le selle da bicicletta e tutte realizzate da designer e artisti emergenti in esclusiva per il Brand.

Gli #accessori Derriereitalia sono estremamente funzionali e fruibili nelle occasioni di lavoro, di studio e di svago. Il legame con le selle da bici appare naturale, ma questa collezione, grazie alla forma aerodinamica e alla composizione tecnica, rende gli #accessori assolutamente idonei all’utilizzo anche in sella ad uno scooter, alla propria motocicletta o semplicemente come contenitori abbinabili al proprio look.

Lo Zaino Porta Laptop 15.6 pollici, realizzato in neoprene, è completato da una patella interna in simil-pelle con stampate le grafiche esclusive Derriereitalia, che chiude in modo sicuro una tasca in grado di accogliere e proteggere un portatile di 15,6 pollici, da due anelli, sostenuti da stringhe in cuoio, utili per inserire la pochette o il porta iPad e da due comodi spallacci regolabili, in pelle. La forma aerodinamica dello zaino e la chiusura con due potenti magneti, rende lo zaino particolarmente adatto quando ci si muove su due ruote.

La Pochette, realizzata in simil-pelle arricchita dalle grafiche Derriereitalia, è dotata di una chiusura con cerniera e da raffinate cinghiette in pelle con bottoni a pressione, che le permettono di essere facilmente posizionata sul manubrio della bicicletta o della moto o alla cinta come marsupio.

Il Porta iPad & Tablet, disponibile per i modelli 9.7” 7.9”pollici, è realizzato in neoprenecon patella in simil-pelle anch’essa arricchita con le stesse grafiche degli altri accessori. Il modello da 9.7” viene prodotto in due versioni, senza o con cinghiette posteriori in pelle, per essere fissati sul manubrio o sul telaio della bicicletta o della moto. La versione più grande senza cinghiette, diviene una pratica ed estrosa pochette per riporre gli oggetti personali in occasione di una serata elegante o di una semplice passeggiata tra le vie dello shopping.

Le collezioni, i punti vendita, gli eventi e le attività del Brand, sono disponibili sul nuovo sitointernet, con la sezione e-commerce,www.derriereitalia.com, predisposta per l’acquisto degli #accessori e delle selle.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *