domani presentazione evento: Park To Park – Trofeo Interforze Italo-americano

 domani presentazione evento: Park To Park – Trofeo Interforze Italo-americano

Saranno le rappresentative della Us Navy di Gricignano, oltre a quelle dei Marines Usa, della base Nato, della Ncis (Naval Criminal Investigative Service), a sfidare gli atleti delle Forze armate italiane nell’ormai classica Park To Park, Trofeo Interforze Italoamericano in programma domenica 10 maggio al parco Virgiliano con partenza alle ore 9.00 e organizzata dalla Napoli Road Runners che sarà arricchita quest’anno dal 29° Campionato Italiano vigili del fuoco di Podismo – Memorial “Caduti Campani del C.N.VV.F.” e dal 1° Campionato Italiano delle Professioni Legali di Corsa su Strada riservato ad Avvocati, Magistrati, Notai e Dottori Commercialisti. Il tutto per un totale di mille partecipanti.
Domani, venerdì 8 maggio alle ore 12 nella sala della Giunta di Palazzo San Giacomo alla presenza dell’assessore allo sport Ciro Borriello, la presentazione dell’evento.
Interverranno: il presidente della Fidal Campania, Sandro Del Naia, il rappresentante della Napoli Road Runners Carlo Cantales, il responsabile della Comunicazione dei Vigili del Fuoco di Napoli, Luigi Tranchina, e rappresentanti delle Forze Usa presenti in Campania e delle FF.AA. partecipanti.

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *