Dopo una lite accoltellato all’addome dalla ex moglie

 Dopo una lite accoltellato all’addome dalla ex moglie

la donna, una 44enne, si è prima recata nella zona dove l’ex coniuge svolge abusivamente l’attività di parcheggiatore e poi, in seguito ad un litigio, non ha esitato a ferire l’uomo con un coltello di 36 cm .E’ vivo caso fortuito un uomo di 53 anni che ieri è stato accoltellato all’addome dalla ex moglie, dopo una lite. Ad allertare gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale è stato personale medico di un ospedale cittadino dove l’uomo è stato ricoverato con una ferita da taglio al lato sinistro dell’addome. I poliziotti hanno subito avviato indagini al fine di scoprire come si fossero svolti i fatti.
Dalla ricostruzione degli agenti si è accertato che la donna, una 44enne, si è prima recata nella zona dove l’ex coniuge svolge abusivamente l’attività di parcheggiatore e poi, in seguito ad un litigio, non ha esitato ad estrarre dalla giacca un coltello da cucina della lunghezza di 36 centimetri, avvolto in una busta di cellophane, e colpire l’ex marito.
I poliziotti anche anche scoperto che ogni giorno l’uomo dava alla ex moglie 5 euro per il mantenimento del figlio di 9 anni e che ieri la donna, dopo aver percepito la somma quotidiana, era tornata indietro per chiederne altri 11 euro. Al rifiuto dell’ex sarebbe scattata la lite che ha portato poi al tragico epilogo.
Gli agenti hanno trovato e sequestrato il coltello e arrestato la donna che, intanto, era rincasata. La 44enne è accusata di tentato omicidio. La coltellata, inferta in un’area particolarmente vascolarizzata, avrebbe potuto avere conseguenze letali.

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *