Droga, in manette un pusher del clan Vollaro nella zona mercatale di Portici

 Droga, in manette un pusher del clan Vollaro nella zona mercatale di Portici

Nel transitare per i normali servizi di prevenzione e controllo del territorio, nella zona mercatale di Portici, gli agenti del Commissariato di P.S. “Portici Ercolano” hanno notato due individui, all’interno di un cortile, mentre effettuavano lo scambio droga – soldi.
Prontamente intervenuti, i poliziotti hanno bloccato sia l’acquirente che lo spacciatore, nonostante quest’ultimo tentava una vana fuga in uno degli appartamenti ubicati in quel cortile.
Lo spacciatore, risultato poi essere un pregiudicato di 32 anni, è considerato dagli inquirenti un pusher per conto del Clan Vollaro proprio nella zona mercatale di Portici.
I poliziotti hanno sequestrato la somma di 145 euro suddivisa in banconote di vario taglio e 7 dosi di droga, ripartite in “Cocaina” ed “Hashish”, di cui 2 occultate negli slip del 32enne.
Identificato anche l’acquirente, sorpreso nel cedere la somma di 40 euro a fronte dell’acquisto di due dosi di cocaina.
Il pregiudicato è stato arrestato per lo stesso reato già nel mese di gennaio e nello scorso mese di marzo e condannato, in quest’ultima circostanza, alla pena di 1 anno di reclusione ed al pagamento della somma di 1.400 euro, è stato arrestato dai poliziotti e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale. L’acquirente è stato segnalato alla competente Autorità

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *