Due ore di puro intrattenimento all’insegna di calcio e spettacolo: San Paolo Show

 Due ore di puro intrattenimento all’insegna di calcio e spettacolo: San Paolo Show

Due ore di puro intrattenimento all’insegna di calcio e spettacolo: i due ingredienti principali della “regina” del martedì sera, San Paolo Show, trasmissione condotta da Gigio Rosa e Paola Mercurio, in onda in diretta a partire dalle ore 21 su Tv Luna.
Particolarmente spumeggiante la puntata di ieri, dedicata alla conquista del primo posto in classifica, conseguita dal Napoli grazie alla vittoria per 2-1 contro l’Inter al “San Palo”, pardon, San Paolo, dove nel finale di gara i pali l’hanno fatta da protagonisti, assieme a Reina, migliore in campo con Higuain, autore di entrambi i gol di marca partenopea.
Attorno al portiere spagnolo e all’attaccante argentino, così come alla “sbandata” improvvisa degli azzurri negli ultimi minuti del match, si è sviluppato il dibattito nel salotto di Gigio Rosa e Paola Mercurio, che, come di consueto, ha ospitato i giornalisti Toni Iavarone e Gianluca Gifuni, il procuratore Enrico Fedele e Diego Armando Maradona jr, nonché i blogger Anna Ciccarelli e Peppe D. Rufy.
“Contro l’Inter i partenopei hanno dimostrato di saper far fronte a qualsiasi situazione”, ha dichiarato Gianluca Gifuni, che poi ha voluto sottolineare la classe di Higuain: “Dopo Messi e Ronaldo, il Pipita è il centravanti più forte del mondo”.
“Higuain e Reina fanno la differenza tra il Napoli e le altre”, ha spiegato Diego Armando Maradona jr, che ha giustificato così il vistoso calo degli azzurri nel secondo tempo: “Sarri ha sbagliato. La sostituzione di Hamsik con David Lopez ha abbassato il baricentro della squadra e l’Inter è venuta fuori”.
Sulla stessa linea di Maradona jr, Enrico Fedele. “Al posto del capitano io avrei fatto entrare Valdifiori” ha osservato Fedele, precisando che “il Napoli ha vinto meritatamente, ma i nerazzurri si sono comunque dimostrati all’altezza”. Fedele si è poi detto preoccupato per l’involuzione nel gioco offensivo dell’undici di Sarri. “Questa volta i partenopei hanno creato pochissime palle-gol, ma l’allenatore saprà sicuramente come rimediare”.
Preoccupazione ha espresso anche Toni Iavarone, che ha motivato così i venti minuti di follia degli azzurri. “Il Napoli non deve mai giocare sotto ritmo, perché se questo accade viene facilmente sopraffatto dagli avversari”, ha sentenziato Iavarone.
Non sono mancate le sorprese nella puntata di ieri di San Paolo Show. L’ex direttore generale azzurro Luciano Moggi è intervenuto in diretta telefonica e ha commentato il buon momento dei partenopei con queste parole: “Higuain e Reina sono due grandi campioni. Allan ha colmato le lacune mostrate a centrocampo e in difesa dai partenopei nel campionato passato. Ma attenzione a fare paragoni tra questa squadra e quella di Maradona, che era piena non solo di due ma di tanti campioni” ha concluso Moggi.
Dopo la telefonata con Moggi, il momento dedicato al sondaggio Dr Why con Effegroup, effettuato in contemporanea nello studio di San Paolo Show e in piazza Campania nel centro commerciale Campania di Marcianise, che ha ospitato ancora una volta le telecamere di Tv Luna con la giornalista Taisia Raio. Alla domanda su quale possa essere la principale concorrente del Napoli nella corsa allo scudetto, nessuno ha avuto dubbi, votando per l’Inter.
Tanto calcio, tanto Napoli, dunque, nel talk show del martedì sera in onda in diretta a partire dalle ore 21 su Tv Luna. Ma non solo. Anche tanta musica, con dj Gigi Soriani alla consolle, e tanta comicità, con Lino D’Angiò nei panni del presidente azzurro De Laurentiis e del tecnico Sarri, e con Marcello Giuliano, “’O scustumato”.
Infine, ospite d’eccezione, Genny Fenny, regista e attore di “Sodoma-La scissione di Napoli”, film in quattro puntate, in onda da lunedì 7 dicembre su Canale Italia.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *