EICMA 2017: Yamaha è ‘Pioneer Of Emotions’

 EICMA 2017: Yamaha è ‘Pioneer Of Emotions’

 Yamaha Motor, leader nel mondo delle due ruote, continua a stupire grazie a prodotti sempre innovativi che hanno l’incredibile potere di trasmettere forti emozioni. La loro capacità di stimolare l’immaginazione di tutti i motociclisti risiede nel design dinamico e nell’evoluta tecnologia di cui sono dotati e nell’indimenticabile esperienza di guida che regalano.

 

Alla tradizionale Global Press Première che ha aperto il Salone Internazionale del Motociclismo di Milano – EICMA 2017, Yamaha Motor ha stupito i media internazionali presenti svelando in anteprima numerosi nuovi modelli che, oltre a rafforzarne ulteriormente la propria leadership all’interno del mercato di riferimento, ne comprovano, ancora una volta, il significativo ruolo da ‘Pioniere di Emozioni’.

Assoluta protagonista della Global Press Première di Yamaha Motor e precorritrice di una nuova e inedita modalità di guida è stata la nuova NIKEN: sviluppata sulla base del Concept MWT-9 visto ad EICMA 2015, questa avveniristica e performante tre ruote, anticipata pochi giorni fa al Tokyo Motor Show, conferma il grande impegno del brand nipponico nel campo dell’innovazione. Svelata anche l’estrema e sofisticata Hyper Naked MT-09 SP, potente raggio di luce proveniente direttamente dal Dark Side of Japan, accompagnata dalla rinnovata versione della MT-07, bicilindrica tra i modelli tre diapason più venduti di sempre. Presentata, per la famiglia Sport Touring, la rinnovata versione della best seller Tracer 900, tre cilindri che coniuga sapientemente prestazioni, comfort e divertimento grazie alla sua anima versatile e che offre un nuovo modo di scoprire le proprie Roads of Life. A farle compagnia da quest’anno ci sarà anche la nuova Tracer 900 GT, modello con caratteristiche d’eccellenza già di serie. Per il mondo Adventure è salito sul palco il prototipo Ténéré 700 World Raid: mezzo evolutivo dell’apprezzatissimo Concept T7 2016, verrà utilizzato per definire lo sviluppo delle specifiche del prossimo modello di serie e sarà portavoce dell’autentico spirito Ténéré attraverso un incredibile World Raid Tour, inseguendo sempre il Next Horizon in compagnia del nuovo XT120ZE Super Ténéré Raid Edition, versione del celebre maxienduro dotato di specifiche e di un equipaggiamento che lo rendono perfetto anche per le esplorazioni a chilometraggio illimitato.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *