Eletta la “brillante” Miss Miluna 2015 Anita Roncari

 Eletta la “brillante” Miss Miluna 2015  Anita Roncari

Tutti gli Sponsor di Miss Italia hanno scelto la loro Miss del 2015, ma fra le 33 finaliste in gara quella con la fascia di Miluna accompagnerà lo storico sponsor di Miss Italia per un anno divenendo stella fra le stelle per il sol fatto di indossare gioielli di “Miluna Cielo Venezia 1270” che con il suo scintillio e brillare dei famosi gioelli si è reso famoso nel mondo anche attraverso Miss Italia.
Sergio Cielo, Presidente di Cielo Venezia 1270 a cui fa capo il brand Miluna, storico sponsor di Miss Italia per cui realizza anche la preziosa corona a 8 punte, non ha avuto dubbi: Anita Roncari, diciannovenne mantovana, è la nuova Miss Miluna eletta a Jesolo. – Anita incarna i valori di semplicità, purezza ed eleganza propri del brand di gioielli e gli “somiglia” anche come carattere: una ragazza dolce, sempre sorridente e gioiosa, ma nel contempo molto determinata. Diplomata al liceo classico “Virgilio” di Mantova, lavora come cameriera e si iscriverà alla Facoltà di Statistica dell’Università di Padova, ma vorrebbe diventare attrice e fotomodella professionista. Determinata e convinta: “il mio sogno è ‘spaccare’, lasciare il segno in qualunque cosa mi riservi la vita. So di averne le capacità. Anche se sono giovane, ho sempre finito con risultati soddisfacenti tutto ciò che ho iniziato”. Ama la matematica e si è classificata terza alle Olimpiadi del liceo. Anita, in sintesi, non ha paura di niente. “Solo di perdere”, dice con ironia.
Dal 1996, i gioielli Miluna sono creati per esprimere i valori della vita. Oro, diamanti, perle, gemme, pietre dure e argento in lavorazioni artigianali di altissima qualità che intrecciano l’arte orafa del passato con il design più attuale, ideali per celebrare una ricorrenza importante o rappresentare l’amore nella sua forma più alta. Gioielli capaci di esaltare la bellezza di ogni donna. Anche per questo Miluna è sponsor del Concorso Nazionale di Miss Italia dal ’97, incoronando le concorrenti e creando appositamente gioielli che diventano poi una collezione dedicata alla stessa Miss Italia.

Giuseppe De Girolamo

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *