Elezioni Collegio Tsrm Campania, vince la lista ‘Insieme per la professione’

 Elezioni Collegio Tsrm Campania, vince la lista ‘Insieme per la professione’

Il 20,21 e 22 settembre 2014 si sono tenute, in seconda convocazione, le elezioni per il rinnovo delle cariche istituzionali del Collegio dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica della Campania.
Gli 829 votanti (partecipazione raddoppiata rispetto alla scorsa tornata) accorsi ai seggi hanno decretato la vittoria della lista ‘Insieme per la professione’, che presenta al suo interno il presidente Franco Ascolese e molti dei membri del Consiglio direttivo uscente. 450 circa la media dei voti per ciascun componente della lista vincitrice, mentre gli sfidanti di ‘Uniti per il cambiamento’ hanno raccolto, in media, 230 preferenze.
“Cogliamo l’ occasione per ringraziare tutti i colleghi che hanno vissuto questa tornata elettorale – ha dichiarato il presidente uscente Franco Ascolese – Auspichiamo che questa grande partecipazione continui anche nel corso dei prossimi tre anni, al fine di trasformare le proposte di tutti gli iscritti in una piattaforma di collaborazione condivisa. Il Collegio siamo tutti noi tsrm – conclude Ascolese – e tutti insieme dobbiamo dimostrare la volontà di crescere, insieme per la professione ed uniti per il cambiamento”.
Nei prossimi giorni si terrà la prima seduta del Consiglio direttivo del triennio 2014-2017, in cui avverrà l’insediamento dei consiglieri neo-eletti e si procederà alla votazione per l’attribuzione delle cariche istituzionali

A cura della redazione

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *