Ennesima conferma per Mika e il suo show “Stasera CasaMika”candidata al “Rose D’Or Awards”

 Ennesima conferma per Mika e il suo show “Stasera CasaMika”candidata al “Rose D’Or Awards”

Ennesima conferma per Mika e il suo show “Stasera CasaMika”, il programma targato Rai2, la cui seconda stagione è prevista con 4 nuovi appuntamenti a partire dal prossimo martedì 24 ottobre.

Stasera CasaMika – unico format originale italiano entrato in nomination dopo oltre 30 anni – è infatti candidato, per la categoria Entertainment, al prestigioso “Rose D’Or Awards”, Festival che premia l’originalità, la qualità e la creatività dei programmi televisivi di tutto il mondo.

“Rose D’Or Awards”, che quest’anno giunge alla sua 56esima edizione e che si svolgerà a Berlino il 19 Settembre, è uno dei più importanti Festival della televisione mondiale che annualmente riunisce i più rilevanti produttori, dirigenti di emittenti di servizi televisivi, nonché capi di case di produzione e che si conclude con l’assegnazione delle cosiddette “Rose d’Oro” ai migliori programmi televisivi dell’anno. In gara 40 programmi provenienti da 13 Paesi: Australia, Belgio, Brasile, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Olanda, Svezia e Gran Bretagna.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *