Ercolano, riconvertito uno stabilimento tipografico dismesso: apre “Le Pendici”

 Ercolano, riconvertito uno stabilimento tipografico dismesso: apre “Le Pendici”

Nella galleria commerciale sarà esposta una macchina per la stampa, risalente agli inizi del ‘900, ritrovata durante i lavori. La Galleria Commerciale “Le Pendici” si trova ad Ercolano ed ospita 7 nuovi punti vendita, distribuiti su due livelli, per offrire una nuova ed entusiasmante esperienza di shopping in città.

L’ambizioso progetto nasce dalla volontà di recuperare un importante pezzo della storia e della tradizione culturale di Ercolano, attraverso la ristrutturazione e la riconversione dell’area comprendente l’ex stabilimento tipografico “La Buona Stampa”. Durante i lavori di recupero, all’interno della struttura, è stata ritrovata una macchina tipografica risalente ai primi anni del ‘900: grazie ad un’attenta opera di restauro, è ora possibile ammirarla all’interno della Galleria.

La Galleria Commerciale occupa un’area di circa 3.000 mq, suddivisa su due livelli. Il piano terra ospita il Maxistore Decò, che offre un’ampissima scelta di prodotti, con una particolare attenzione alla tradizione culinaria locale; il nuovo punto vendita Expert, Gruppo Somma, leader in Italia nel mercato dell’elettronica e degli elettrodomestici, e la profumeria del gruppo Beautysi, specializzato nella vendita di prodotti per la bellezza e l’igiene della persona.
Al primo piano, accanto al nuovo store Ovs, dove è possibile trovare una vasta di scelta di abbigliamento per uomo, donna e bambino a prezzi competitivi, si trova il Fantastico Mondo di Yaya, un negozio a misura di bambino, con tanti giocattoli e vestiti per i più piccoli.
E per i momenti di gusto e di relax, in ogni momento della giornata, alla Galleria “Le Pendici” è possibile fermarsi al Bellevue Bar & Restaurant, dove gustare gli ottimi piatti della tradizione locale e le nuove tendenze culinarie dal mondo; oppure concedersi un break per il proprio benessere fisico e psichico alla spa Lapilli, con area Beauty e Nails, parrucchiere, terrazza solarium e percorso Spa panoramico.

La Galleria Commerciale “Le Pendici” dispone di un ampio parcheggio, coperto e scoperto, realizzato su due piani, per assicurare la giusta comodità allo shopping.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *