España Circo Este, ecco il divertente videoclip di “Quelli del Bau Bau”

 España Circo Este, ecco il divertente videoclip di “Quelli del Bau Bau”

España Circo Este, ecco il divertente videoclip di “Quelli del Bau Bau”, il nuovo estratto dal fortunato esordio LA REVOLUCIÓN DEL’ AMOR! E dopo diversi sold-out registrati lungo lo Stivale, dal 27 Marzo parte il tour europeo! Appena tre anni di attività e sono già oltre 300 i concerti alle spalle, lungo tutta l’Italia e l’Europa. Gli España Circo Este sono considerati una tra le migliori nuove band della discografia indipendente italiana: una vera e propria carovana musical-circense dal sound unico e originale, da loro stessi battezzato Tango-Punk.
 Il videoclip di “Quelli del Bau Bau”, presentato in anteprima domenica 22 febbraio su Repubblica.it, è il secondo singolo estratto dal loro nuovo full lenght “LA REVOLUCIÓN DEL’ AMOR” (Treid / Goodfellas). 
Un album che sta riscuotendo ottimi riscontri sia dalla critica che da parte del pubblico: sono già diversi i sold out collezionati durante le prime delle quaranta date del loro tour invernale che li vedrà protagonisti – da fine marzo a metà aprile – anche in Europa, con concerti in Austria, Germania, Belgio, Slovenia, Croazia e Repubblica Ceca.
 Dopotutto la loro grande forza è proprio il live: pazzo, colorato e tiratissimo. Come, del resto, lo è il videoclip di “Quelli del Bau Bau”, scritto e diretto dagli stessi España Circo Este.


admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *