Eurochocolate, l’anteprima al Rainbow MagicLand di Valmontone

 Eurochocolate, l’anteprima al Rainbow MagicLand di Valmontone

Quella 2015 sarà un’edizione “Da leccarsi i baffi” ed Eurochocolate ne darà un’anteprima a Rainbow MagicLand, il più importante Parco Divertimenti del Centro Italia, situato a Valmontone in provincia di Roma. L’appuntamento per chi vuole avere un assaggio delle dolcezze del grande Festival Internazionale del Cioccolato è dal 25 al 27 Settembre. In questi giorni, le fantastiche attrazioni di Rainbow Magicland saranno arricchite da originali e innovative aree a tema Cioccolato personalizzate da Eurochocolate, con golosi prodotti, divertenti animazioni e tanti giochi avvincenti.

«La voglia estiva di divertimento ben si sposa alla passione autunnale per il Cioccolato» afferma Bruno Fringuelli, Direttore di Eurochocolate. «Anche per questo siamo lieti della collaborazione fra Eurochocolate e Rainbow Magicland e siamo certi che avrà importanti sviluppi».«Porteremo nel Parco stand golosi, eventi a tema, giochi e animazioni per tutte le età per cospargere di dolcezza le formidabili attrazioni».

Eurochocolate porterà un tocco goloso al parco dando un dolce benvenuto ai visitatori: ad accoglierli nel Parco sarà la Chococornice, all’interno della quale grandi e piccoli potranno scattare simpatiche foto per portare con sè il ricordo di un giorno fantastico! Giochi, quiz e deliziosi omaggi aspettano il pubblico presso le ChocoTorrette, strategicamente posizionate nel Parco, mentre i bambini potranno vivere una sorprendente avventura aiutando Gattobaleno a far ritorno nel Castello Goloso. Gli intrepidi potranno misurare il proprio coraggio partecipando a Mani in alto, questa è una pralina, o verificare la propria abilità sfidandosi a Cioccolato al Volo. Da non perdere nepure il Chocobowling per una sfida appassionante e golosa! L’immancabile Chocoparata con Fondente e Gianduia (i “bambini di Eurochocolate), la Donna vassoio, la Tazza di Cioccolata, Mario il muratore e tanti altri esilaranti personaggi portareranno dolcezza e allegria sfilando per il Parco. Molte altre attività arricchiranno il calendario della tre giorni, che prevede anche iniziative ludico-didattiche. «Si tratta solo di un’anteprima del grande Fesival del Cioccolato che si tiene ogni anno a Perugia e che quest’anno presenta il tema MustaChoc, accompagnato dall’immagine di golosi baffi di cioccolato ricchi di dolcezza», ricorda Bruno Fringuelli.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *