Forza Italia, Ermanno Russo: “Adesione Cafarelli segno radicamento partito”

 Forza Italia, Ermanno Russo: “Adesione Cafarelli segno radicamento partito”

“L’adesione del sindaco di San Paolo Belsito, Manolo Cafarelli, a Forza Italia e al progetto del presidente Berlusconi testimonia una volta in più il radicamento del partito e la sua capacità di interpretare al meglio le istanze dei territori”. E’ il commento di Ermanno Russo, vicepresidente del Consiglio regionale della Campania.
“La necessità di fare squadra nell’interesse dei nostri concittadini, anche al fine di arginare l’incompetenza e l’improvvisazione dei competitor, offre oggi a tanti amministratori locali la possibilità di essere protagonisti di una nuova stagione politica e di concorrere al disegno di una rivoluzione liberale che Silvio Berlusconi da anni sta auspicando per il nostro Paese e costruendo con la sua ricetta moderata e di buon senso”, prosegue Russo.
“Sono sicuro che il contributo di tanti sindaci, radicati e vicini alle proprie comunità, consentirà a Forza Italia di guadagnare consensi e ritrovare il vigore per riproporsi al governo del Paese e dei nostri territori. Benvenuto a Manolo Cafarelli e avanti con il progetto di allargare il più possibile i confini del partito”, conclude Ermanno Russo.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *