Franco Pugi partecipa a Chibimart e Modaprima con numerose novità

 Franco Pugi partecipa a Chibimart e Modaprima con numerose novità

Franco Pugi, brand dalla lunga tradizione familiare, nato negli anni 70, si presenta con numerose novità e proposte alla nuova edizione di Chibimart a Milano e Modaprima a Firenze, i due appuntamenti fieristici internazionali dedicati al mondo dell’accessorio.

In occasione dei due saloni, il brand presenterà le sue creazioni più recenti. A dominare la collezione sono le borse dal design originale, colorate e versatili, e realizzate con grande cura e attenzione ai dettagli da artigiani italiani.

“Il taglio e tutte le lavorazioni dei nostri prodotti sono effettuate esclusivamente a mano da personale altamente specializzato, questo è il cuore pulsante del nostro brand. Le nostre dorature sono realizzate a spessore, permettendo così al prodotto di resistere nel tempo”, afferma il CEO Franco Pugi.

La collezione Franco Pugi è una vera e propria esplosione di colori e di luce, dove le tonalità forti si alternano a colori più tenui creando contrasti originali e accattivanti. L’utilizzo di tessuti metallizzati, lucidi o macramè dona inoltre ai prodotti un’allure unica e speciale.

“La partecipazione a Chibimart e ModaPrima è un passo importante per il brand e permette di mostrare la nostra volontà di restare al passo con i tempi, mantenendo inalterata la nostra concezione della moda” continua Franco Pugi e conclude “L’obiettivo è quello di presentarsi a queste due fiere con l’obiettivo di puntare a intercettare un pubblico qualificato e globale di operatori del settore”.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *