Frattamaggiore, alla stazione poliziotti salvano donna dal suicidio

 Frattamaggiore, alla stazione poliziotti salvano donna dal suicidio

Foto Marco Cantile – LaPressecronacaFrattamaggiore (Na) – 31/03/2014 Incendio alla stazione ferroviaria di Frattamaggiore. Un capannone è andato completamente distrutto. Sul posto vigili del fuoco, polizia e carabinieri. Preoccupazione per possibili vittime in quanto il capannone è usato come dormitorio da immigratiNella Foto soccorritori a lavoro

Gli agenti del commissariato di PS Frattamaggiore, nel pomeriggio di ieri, sono intervenuti presso la stazione ferroviaria dove una donna aveva tentato il suicidio. Gli agenti sono intervenuti attirati dalle urla delle figlia della donna. La figlia era riuscita a bloccare la madre dall’insano gesto ma, l’anziana donna, collassava al suolo in preda ad una forte crisi che la immobilizzava al suolo con le labbra serrate e gli occhi sbarrati senza respiro.
Prontamente i poliziotti per evitare l’eventuale soffocamento, per la retroflessione della lingua, la ponevano su di un fianco estraendole la lingua, la donna riprendeva a respirare in attesa del 118 giunto poco dopo.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *