“Gallus” mette le ali: Grande successo per l’evento di inaugurazione del “nuovo ristorante gourmet”

 “Gallus” mette le ali: Grande successo per l’evento di inaugurazione del “nuovo ristorante gourmet”

Con menù unicamente a base di pollo, di proprietà dei fratelli De Luca e di Luigi Tamantini. Un gruppo di giovani imprenditori che, nel cuore del Vomero (in Viale Michelangelo) ha voluto dar vita a un locale unico nel suo genere, con Il pollo cucinato in tutti i modi possibili in una moderna cucina a vista con uno staff di grande qualità. Una meta imperdibile per gli amanti del genere e della buona cucina, con una carta dei vini di tutto rispetto e uno spazio dedicato ai più piccoli per permettere alle famiglie di gustare le pietanze di “Gallus” in piena tranquillità. La serata inaugurale, curata dal giornalista Lorenzo Crea, ha fatto registrare oltre 400 presenze. Tanti volti noti della movida napoletana e non solo: da Lina Carcuro a Giuliana Gargano, da Paola Rubino patron di “Kimbo” a Titti Petrucci, passando per Gino Serrao, Patrizia Gargiulo, Enzo Agliardi e gli attori Cristiano Di Maio e Nicoletta D’Addio.
Non hanno fatto mancare il loro saluto anche il Presidente dell’Eav Umberto De Gregorio, il professor Antonio Coviello, l’astrologo Riccardo Sorrentino, Anna Sommella, Licia Antonini, , Massimiliano Neri di “Iki”, il coach Roberto Castaldo e Massimo Laux, past president dei Giovani costruttori.
Tantissime le presenze che hanno dimostrato di gradire particolarmente l’ampio buffet, a base di pollo ovviamente ma non solo, offerto dalla proprietà del locale.
L’evento è andato avanti fino a notte fonda grazie al Dj Daniele Tozzi che ha selezionato i migliori brani degli anni ’70, ’80 e ‘90 che hanno mandato in visibilio gli ospiti, tutti scatenatissimi a ballare e che hanno trasformato per una notte il ristorante gourmet in una discoteca, fra cui Alfredo Mariani, Walter Mariani, Stefano Piacenti, Simona Tagliaferri, Anna Annunziata, Vanni Fondi, Anna Petrone, Cristina e Bruno Del Grosso, Massimiliano Bonardi, Daniela Turrà, Gianni Russo e Umberto Frattini.
Chiusura con la torta di rito e fiumi di bollicine.

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *