Ginnastica Ritmica, Zhenina Trashlieva della Evoluzione Danza Angri la Stella della Campania

 Ginnastica Ritmica, Zhenina Trashlieva della Evoluzione Danza Angri la Stella della Campania

Impresa riuscita alla ritmica campanadi entrare nella top ten dei campionati italiani individuali Gold junior e senior della Federazione Ginnasticad’Italia svoltisi a Forlì.La senior 2 Zhenina Trashlieva Stefanova, di Evoluzione Danza Angri presieduta da Colomba Cavaliere,si è piazzata al 10° posto della classifica generale con il totale di 35,55 L’atleta guidata in pedana da RositsaIvanovasi è resa protagonista,fra le altre,di un’eccellente prova al cerchio dove con 14,25 ha ottenuto 6° punteggio della manifestazione.

Nelle senior 2 si è difesa bene anche Berenice Attardi, della Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi, 14^ classificata con il totale di 33.25. La ginnasta granata ha fatto registrare la sua migliore prestazione alle clavette con il 10° punteggiodi 11.85.

28° posto per la sua compagna di squadra Anna Raffaela Tucci nelle Junior 3, 29° per Alessia Cuorvo della VesevaTorre del Greco di Leonilde Balzano nelle Junior 2e per Serena La Brocca dell’Arbostella 89 Salerno di Rosaria Fiumara nelle Senior 1. 33° posto, infine, per Elena D’Esposito della Ginnastica Sorrento di Pia Cuomo nelle Junior 2.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *