Gran Galà al Castello Santa Caterina di Cercola

 Gran Galà al Castello Santa Caterina di Cercola

castello-santa-caterina-1Domenica 7 dicembre il Castello Santa Caterina ( Cercola- Napoli) ha il piacere di ospitare il Gran Galà, un evento esclusivo dedicato alle coppie che si preparano a vivere il giorno più bello della loro vita. Nella suggestiva atmosfera fiabesca e cornice idilliaca di un antico monastero del XVI secolo, il Gruppo Leonessa, organizza una serata all’insegna del romanticismo, del buon gusto e del divertimento.

La favola comincia al Castello. Un team di esperti event planner, guidati dalla creatività, ingegno ed passione, forniranno spunti e suggerimenti a quanti debbano ancora convolare a nozze, valorizzando ogni dettaglio, e aiutandovi a realizzare un matrimonio su misura, passo dopo passo, nella progettazione dell’evento sempre sognato. Originalità ed eccellenza saranno la base di partenza nella realizzazione di ricevimenti esclusivi ed impeccabili.

La serata si articolerà tra musica live, degustazioni di vini e piatti dello chef, vernissage di abiti da sposa, esposizione di auto d’epoca, moderne e sportive, guida alle tendenze e alle ultime novità Wedding 2015, per concludere con uno spettacolo pirotecnico in un giardino impreziosito da alberi secolari e vigneti.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *