“Gran Galà Arte e moda sotto le stelle”: Teverola si prepara a vivere la seconda edizione

 “Gran Galà Arte e moda sotto le stelle”: Teverola si prepara a vivere la seconda edizione

Arte e moda unite in un Gran Galà indimenticabile. Si terranno nelle serate di sabato 16 e domenica 17 settembre, in via Cavour, a Teverola, a partire dalle ore 20:30, il talent show degli enfants prodiges campani e la seconda edizione del “Gran Galà – Arte e moda sotto le stelle”. A presentare i talenti direttamente sul palco allestito per l’occasione, il duo Antonella Cotugno – Francois. A condurre il Gran Galà, ci saranno, invece, Nick Paino e Ida Piccolo di “Contatto Tv”, official television.

Ad organizzare l’evento, patrocinato dal comune di Teverola, l’associazione Arte, musica e moda “Music Art”, a stretto contatto con “Hair Style Oliva di Tony e Manuel”. Realtà artistica teverolese che vanta un forte attivismo formato da un gruppo vincente, guidato da Tony Oliva (presidente), Pasquale Bove (Vicepresidente), Genny Nugnes (coordinatore), Gennaro D’Agostino (Consigliere), dai componenti del direttivo Alfredo MaioneNino Russo, Giuseppe Di Caprio, l’avvocato Vincenzo Celio, il Dott. Andrea Di Fusco. Il gruppo femminile è, invece, composto dalla presidente Elisabetta Ragazzino, la vicepresidente Elisabetta Della Volpe, le coordinatrici Elvira Cotogno e Veronica Mannarae le componenti del direttivo Romea Assunta, Michelina Sarti, Roberta Cinque, Antonella Goria, Rosa Di Puoti. Vastissimo il gruppo dei giovani: Manuel Oliva, Andrea Capasso, Anna Bove, Maria Maccarone, Pier Luigi Russo, Amodio Monoco, Domenico Capasso, Angela Caserta, Angelo Cantone, Agostino Improda, Antonio Esposito, Filippo Giannino, Ciro Gentile, Michela Menale, Domenico Nugnes, Daniele Tallone, Giovanni Messina, Antonio Bonifazi, Nicla Romano e Giusy Riccardo. 

A comporre la giuria diversi componenti di peso del mondo della televisione come il coordinatore dei casting Mediaset, e Dino Giordano, il fotoreporter Tv Rai, Marco Sommella. A completare il quadro dei giudici, il patron del “Village Music Lab Academy”Vincenzo Capasso, l’attore teatrale Paolo Albanese, il cantante Sasy Reccia, l’insegnante di interpretazione scenica e compositore, Nicola Auletta, la produttrice e conduttrice su La9 e Rai, Maria Bellotti (la quale andrà a definire anche i possibili aderenti al concorso “Cantiamo”). L’atelier “Le Dive” metterà a disposizione i suoi capi. 

Punto forte della serata gli ospiti di eccellenza. Spazio al cantante Lello Ornato, al tronista Amedeo Barbato, alla voce di Genny Nugnes, alla giovanissima youtuber Marika Ferrarelli e ultimo, ma non in importanza, l’ex tronista di “Uomini & Donne”, nonché fidanzato di Cecilia Rodriguez (sorella di Belen), Francesco Monte. Insomma, ne vedremo delle belle….e dei belli!

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *