Grande successo per l’evento “Formula Time Pop” di Ludmilla Radchenko

 Grande successo per l’evento “Formula Time Pop” di Ludmilla Radchenko

Le opere di Ludmilla Radchenko esposte durante la Design Week milanese. Arte e moda si uniscono all’interno della galleria Robertaebasta di Via Solferino, fronte civico 3, nel cuore di Brera, una delle zone che maggiormente rappresentano il Fuorisalone. Questo particolare “Art Cocktail” in collaborazione con l’azienda vinicola Cuvage e ormai appuntamento fisso della Design Week, costituirà un’imperdibile occasione per confrontarsi con l’artista e scoprire qualcosa di più sul suo mondo; un mondo di sfumature pop ed elementi della street culture, sempre accompagnati dall’eleganza e dalla femminilità che contraddistinguono lo stile unico di Ludmilla Radchenko, commentato durante la serata inaugurale attraverso l’intervento del critico d’arte Luca Cantore D’Amore, alle ore 20.00. Cinquanta opere provenienti dalle varie serie realizzate da Ludmilla tra il 2008 e il 2015, creeranno un dialogo con gli storici pezzi di modernariato del rinomato showroom, che per l’ottavo anno di seguito ospiterà l’arte dell’artista siberiana, esplorando uno dei temi contemporanei di maggiore attenzione e importanza: lo scorrere del tempo, il rapporto tra passato e presente. Un argomento oggi più che mai caro a Ludmilla, che nel 2018 festeggerà i primi dieci anni della sua ricerca artistica e dei numerosi progetti che le hanno permesso di affermarsi come Pop Artist a livello internazionale. Un traguardo importante, che vedrà nella realizzazione di un catalogo ufficiale di tutte le circa 500 opere create in questi anni, il prossimo step della carriera dell’artista. Per tutta la durata della Design Week lo spazio Robertaebasta farà conoscere al raffinato pubblico di Brera non solo le opere di Ludmilla, ma anche i “Multipli d’Arte”, pannelli decorativi del progetto Pop Vision creati in collaborazione con OltreDesign, e i famosi FullArt del brand registrato a livello internazionale “Siberian Soup FullArt”. Appassionati e collezionisti avranno la possibilità di visionare e valutare l’acquisto delle opere in una formula speciale di vendita rispetto al coefficiente artistico ufficiale dell’artista, che dall’anno prossimo subirà un ulteriore incremento grazie ai tanti progetti in corso e al significativo traguardo in arrivo: il decimo anniversario del suo percorso artistico, nel 2018. In questa occasione, l’artista anticipa i festeggiamenti, omaggiando i suoi collezionisti e chi sogna da tempo di portare nella propria vita un tocco di felicità pop di un’esclusiva promozione secondo una formula che sarà valida solo fino a maggio 2017. A tutti i collezionisti sarà inoltre riservata una copia del catalogo firmato, in uscita nel 2018, e un coupon valido sul valore della prossima opera.Ludmilla Radchenko è una pop-artist e designer dalla sensibilità eclettica. L’arte urlata di Ludmilla si nutre di vita reale, composizioni ricche di messaggi visivi, collage di vita quotidiana con pennellate d’ironia. La creatività dell’artista siberiana si espande anche alla moda e al design, approdando a collaborazioni e capsule collection con diversi brand. Il suo progetto “FullArt”, trasposizione su pregiata seta e cashmere delle sue celebri opere d’arte, sta riscuotendo successo in tutto il mondo. Il marchio “Siberian Soup” FullArt by Ludmilla Radchenko è un brand registrato e noto a livello internazionale.

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