Gruppo Gabetti: a Napoli seminario gratuito di aggiornamento per gli Agenti immobiliari

 Gruppo Gabetti: a Napoli seminario gratuito di aggiornamento per gli Agenti immobiliari

“Consulenza, Formazione e strategie di successo” è il titolo del seminario gratuito organizzato da Tree Real Estate Academy, la scuola di formazione dei Consulenti immobiliari Gabetti Franchising Agency, Grimaldi Immobiliare e Professionecasa. L’appuntamento è per il 12 novembre alle ore 10,00 presso Confcommercio Imprese piazza Carità 32.

L’incontro formativo sarà orientato allo sviluppo della professionalità nel settore dell’intermediazione immobiliare, in considerazione delle profonde trasformazioni in atto, nell’attuale momento economico-legislativo. Nel corso della giornata formativa, che si chiuderà alle ore 13.30, tra i vari argomenti si parlerà delle nuove tipologie di contrattazione immobiliare e del fenomeno web nell’immobiliare.

“La formazione e l’aggiornamento costate dei professionisti del settore immobiliare – commenta Marco Speretta Direttore Generale del Gruppo – sono diventati un fattore imprescindibile per rimanere al passo con le continue trasformazioni normative e di mercato. Partendo da tale premessa, il seminario vuole essere l’occasione per parlare delle principali novità che stanno caratterizzando il cambiamento nel settore immobiliare ed essere la modalità attraverso cui discutere dei nuovi modelli d’impresa.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *