Icone Luce al Superloft di Giulio Cappellini

 Icone Luce al Superloft di Giulio Cappellini

Una grande casa internazionale ma con profonde radici italiane realizzata con materiali ed arredi dei più prestigiosi brand.  Una casa in cui si alternano con grande naturalezza materiali diversi, dal metallo al vetro, dal legno alla pelle, ma tutti caratterizzati da sofisticate finiture e lavorazioni.

Icone Luce, unica azienda di illuminazione di design presente, arreda le varie stanze con alcuni dei suoi più prestigiosi e caratterizzanti prodotti. La zona notte è illuminata da LuàTecla e dall’innovativo sistema Caveau che si integrano perfettamente con gli arredi Poliform.

Nell’area giorno il prestigioso lampadario Canaletto con GiùUp fanno da cornice agli iconici divani e poltrone di Poltrona Frau e Living Divani. La nuovissima cucina di Boffi e’ invece illuminata dalle bellissime lampade Spillo.   Albatros convive in bagno con i sanitari ed arredi di Flaminia mentre Arbor arreda la zona ingresso con i pezzi di design di Magis.

Questa casa di grande design e tradizione verrà presentata in anteprima a Milano per poi proseguire in altre location nel mondo. Un’occasione per Icone Luce per mostrare e raccontare i propri prodotti, frutto di passione, competenza ed attenzione all’evoluzione del design.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *