iDigital: la mobile agency che sostiene il tuo business

 iDigital: la mobile agency che sostiene il tuo business

In uno scenario dove le persone utilizzano sempre con più frequenza lo smartphone per ricercare informazioni, servizi, fare prenotazioni e acquistare prodotti diventa fondamentale che ogni brand, ogni azienda, abbia una giusta strategia di comunicazione che gli permetta di raggiungere rapidamente le persone e rispondere in maniera estremamente veloce ai loro desideri e bisogni.

iDigital Company, digital & mobile agency del gruppo The Digital Box, da 13 anni si occupa di offrire consulenza e supporto al cliente finale e ai suoi partner (agenzie di pubblicità e di comunicazione, media e web agency, liberi professionisti, marketer etc…) nella fase di costruzione di strategie di comunicazione attraverso l’utilizzo del mobile marketing.

La filosofia della società ruota infatti attorno al mondo del Digital Mobile Marketing, permettendo a brand emergenti e operatori commerciali di imporsi sul mercato. Per questo motivo iDigital accompagna i propri partner passo per passo in questo mondo digitale: offre un programma di formazione attraverso il quale viene trasferito il know-how relativo alle tecniche di vendita, allo sviluppo del proprio digital brand, all’approccio con il cliente e agli step di management. Il tutto con l’obiettivo di formare dei veri professionisti del marketing e di supportare le aziende e i marketers nella creazione di piani marketing dedicati al mobile.

Di fronte inoltre all’esigenza posta dal mercato attuale di tracciare con precisione la customer experience e il comportamento di ciascun utente, iDigital Company offre come risposta ADA: una piattaforma integrata di soluzioni per il mobile marketing, che permette di creare contenuti efficaci e diretti. ADA rappresenta la soluzione per ogni marketer, dal momento che permette di creare campagne di mobile marketing analizzando immediatamente il ritorno sull’investimento. La piattaforma offre infatti ai brand strumenti capaci di prevedere e soddisfare l’utente, migliorando così l’interazione tra questi e le aziende.

Tutti i contenuti creati tramite la piattaforma nascono mobile e finger friendly, sono costruiti, infatti, appositamente per essere letti da smartphone. Per questa ragione, iDigital ha definito che ADA dovesse avere alcuni tratti fondamentali quali: semplicità d’uso (le funzionalità avanzate rendono minimo l’impegno per lasciare grande spazio alla creatività), efficacia nei risultati (riduce i tempi di realizzazione delle campagne), affidabilità e innovazione; la mission è offrire un’esperienza oltre ogni aspettativa e creare un legame solido nel tempo.

ADA rende possibile, attraverso un unico strumento, creare, distribuire e misurare in tempo reale contenuti digitali e campagne di comunicazione dedicate al mondo Mobile. A seconda dell’obiettivo dell’azienda, attraverso questa piattaforma, è possibile creare contenuti con la realizzazione di Landing Page, visual Storytelling tool e newsletter con UpperMail. Infine, permette di creare un proprio assistente virtuale, Chatbot, e di avere un supporto alla realizzazione di piani editoriali dedicati ai social network grazie allo strumento Social Content Planner che verrà rilasciato a breve.

Una volta creati i contenuti digitali sarà poi possibile deciderne la distribuzione grazie alla presenza di numerosi canali: oltre all’SMS Tracking anche e-mail, pubblicazione e condivisione su piattaforme di social network ed embedded su pagine online.

Grazie a questa innovativa piattaforma è possibile conoscere i clienti e misurare il costumer journey di ogni singolo utente in tempo reale, dal momento dell’invio della campagna.

iDigital Company è sinonimo di business esplosivo e know how decennale: la prima azienda ad aver iniziato un percorso di sviluppo del business nel mobile marketing.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *