III° Categoria, netta vittoria per 4 a 1 della Virtus Baia contro la Real Puteoli

 III° Categoria, netta vittoria per 4 a 1 della Virtus Baia contro la Real Puteoli

virtus-puteoliNetta vittoria da parte della Virtus Baia contro la Real Puteoli, fanalino di coda del Girone A del campionato di III° Categoria, nonostante un “Chiovato” inzuppato d’acqua per via del maltempo che non ha mai dato tregua. Partita subito in discesa per gli uomini allenati da Francesco Di Meo grazie allo sfortunato autogol di Russo dopo soli 7’ e poi con il raddoppio di Cutolo su cross da sinistra di Del Giudice. Nella ripresa altro avvio mortifero da parte della Virtus che colpisce ancora una volta con Cutolo (stavolta l’assist è di Simone Tufano) e poi al 55’ con Silvestri al suo primo gol stagionale. Per la Real Puteoli solo la minima soddisfazione del gol della bandiera con Buoninsegni al 93’.

IL TABELLINO:

VIRTUS BAIA (3-4-1-2): Monda; Sim. Tufano, Coco, Sil. Tufano; Silvestri (30’ st Serrone), De Simone (30’ st Testa), Di Fusco (15’ st Guardascione), S. Del Giudice; Ricciardi; G. Cutolo (15’ st G. Del Giudice), Montanino (10’ st Leugio)
A disp: Mazzarella, Rotondo All. F. Di Meo

REAL PUTEOLI (4-4-2): Carandente (45’ pt Massa); Di Geronimo, Russo, Giaccio (23’ st Ceccarelli), Chiaro (15’ st Lazzarin); Verde, Carannante (10’ st Susino), Simeoli, Di Vaio; Buoninsegni, Muscas (27’ st Carlevalis)
A disp: Fusco, Tortorella All. F. Buoninsegni

Arbitro: D’Onofrio di Napoli
Reti: 7’ pt aut. Russo (VB), 13’ pt, 6’ st G. Cutolo (VB), 9’ st Silvestri (VB), 47’ st Buoninsegni (RP)
Ammoniti: Guardascione, Sil. Tufano (VB), Buoninsegni (RP)
Note: terreno di gioco ai limiti dell’impraticabilità. Angoli: 4-3. Recupero: 1’ pt, 4’ st

admin

Related post