Il Giro del Mondo in 10 Giorni…. con Animazione in Corso – Fotogallery

 Il Giro del Mondo in 10 Giorni…. con Animazione in Corso – Fotogallery

Animazione in corso, agenzia d’animazione specializzata in feste a tema e intrattenimento per adulti e bambini, anche quest’anno si è tuffata in un’ estate ricca di eventi e spettacoli. Sul litorale flegreo (Lido Giardino e Lido Napoli), sul litorale Domitio (lido Arcobaleno), a Sorrento (Costa Alta)Agropoli (Oasi Fiume Alento) Palinuro (River Sea)
Il tema scelto quest’anno nei giorni di ferragosto è stato il giro del mondo in 10 giorni, evento nato con l’intento (raggiunto) di far partecipare tante persone e rendere gli spettatori attivi e protagonisti.
Ogni giorno i Vacanzieri hanno “visitato” citta’, paesi e stati facendo giochi e gare a tema . Le strutture sono state divise in tre squadre : Aereoplani, Sottomarini , Mongolfiere e sono stati in Francia, Spagna, Brasile, Texas, Miami, Inghilterra, Giappone , vivendo le atmosfere di ogni paese. Non poteva mancare la Lapponia e la casa di Babbo Natale (essendo ANIMAZIONE IN CORSO organizzatrice del Santa Claus Village)per poi tornare a Napoli con costumi e tradizioni della citta’ che affascina moltissimo.
Al Lido Giardino beach resort & spa e ALMA EVENTI (Struttura di eccellenza adatta per cerimonie in riva al mare facendo vivere atmosfere a tema uniche ed incantevoli)e’ stata fatta anche una serata con realta’ virtuale e con telescopio dove tutti i partecipanti hanno avuto l’occasione di osservare le stelle cadenti ed esprimere desideri con “ STELLAREA”.
Continuano le serate e gli eventi al lido giardino ,con il supporto di Melita de Cesare (direttrice ) Carla e Alessia Laringe e con lo staff di animazione composto da Roberto Vitale, Raul Barbieri, Stephany Canoro, Antonella D’agostino, fino al 31 Agosto.
Per Animazione in Corso la felicita’ non ha eta’ e il segreto per essere felici e’ stare spesso faccia a faccia con altre persone per fare qualcosa di divertente insieme e condividere emozioni.

 

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *