“Imago” (La Strada per Babilonia edizioni) sbarca a Napoli, la città natale della giovane Serena de Luca Bosso

 “Imago” (La Strada per Babilonia edizioni) sbarca a Napoli, la città natale della giovane Serena de Luca Bosso

Dopo la prima presentazione a Caserta, città d’adozione dell’autrice, “Imago” (La Strada per Babilonia edizioni)sbarca a Napoli, la città natale della giovane Serena de Luca Bosso, ospite di uno dei più grandi bookstore cittadini:  Mercoledì 13 Settembre alle ore 18 Serena De Luca Bosso presenta “Imago”, il suo primo romanzo, da Mooks, lo store Mondadori di Piazza Vanvitelli al Vomero.

L’importante location, nel salotto buono della città, accoglierà l’autrice e tutti i presenti in una dimensione “noir” tipica di un romanzo gotico.

Con l’autrice interverranno editore Moreno Casciello e l’attrice Daniela Montella che  leggerà  alcuni brani del libro; a moderare l’incontro Chiara Carmelo.

Sinossi:
Elisabeth Klemm è una scrittrice dell’orrore che nasconde da anni un segreto: è innamorata di un fantasma. Decide di abbandonare la famiglia e il fidanzato Leonard per poter fronteggiare la sua ossessione e scoprire la verità che la condanna a questo legame. Le notti scorrono funeree nella casa “maledetta” in cui si costringe a vivere per condurre le sue indagini. Allucinazioni, rivelazioni, feroci scontri allargheranno la fessura tra il mondo dei vivi e quello dei morti, lasciando emergere una comune verità, stretta tra i denti come un obolo splendente: che l’Amore redime, oltre le soglie dell’immaginabile.

Bio  dell’autrice:
Serena De Luca Bosso nasce a Napoli il 7 luglio del 1991. Diplomata in lingue, si iscrive alla facoltà di Lettere e Filosofia. Nota sulla piattaforma di ebook sharing “Wattpad” con il nome d’arte “La Baudelaire”,  è stata selezionata dai talent scout di “La strada per Babilonia” per la sua vena gotica. “Imago” è la sua prima pubblicazione ufficiale.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *