Inizio di 2015 molto positivo per la Boys Quarto che sorride per i successi conquistati

 Inizio di 2015 molto positivo per la Boys Quarto che sorride per i successi conquistati

PULCINI 2006Grande partita e buona vittoria dei pulcini 2006 della Boys Quarto che sfata il tabù Buon Pastore, unica squadra ad aver battuto gli azzurri in questa stagione. E’ stata una gara molto combattuta tra due ottime formazioni. Un incontro in cui le difese hanno avuto la meglio sugli attaccanti e con i centrocampisti che si sono dati battaglia in ogni angolo del campo. Tra questi Gallo, Berardinelli e D’Angelo non hanno mollato un centimetro. Un confronto che è stato sbloccato su un calcio d’angolo battuto da Berardinelli che ha trovato Carannante pronto a gonfiare la rete. Il pareggio degli avversari è arrivato nel finale del primo tempo (con 4 minuti di recupero) con un bel diagonale di Starace che ha insaccato nonostante Cappiello avesse intercettato il tiro. La ripresa è stata molta equilibrato con diverse occasioni da entrambi le parti. L’ultimo tempo si è sviluppato sulla falsa riga del precedente con azioni pericolose costruite da ambo i teams. La frazione è stata risolta da un tiro da fuori area di Chiaro che ha sorpreso il portiere. Complimenti ad entrambe le squadre per lo spettacolo offerto agli spettatori presenti.
PULCINI 2006, FC BUON PASTORE–BOYS QUARTO 2–3
F.C. BUON PASTORE: Napolitano, Catalano, Roggi, Nunziata A., Nunziata S., Fucile, Russo, Poggi, Starace, De Stefano, Martino.
BOYS QUARTO: Cappiello, Celano, Vilardi, Carandente, Bonito, Berardinelli, Gallo, D’Angelo, Chiaro, Lettieri, Carannante. All.V.zo Acampora.

PICCOLI AMICI 2008/09 F.C. BUON PASTORE–BOYS QUARTO 1–3
BOYS QUARTO: Romano C., Collimodio,Fusco, Buonaugurio, Bottino, Romano A., Cipriani, Pellecchia, Cozzolino, Cusumano, D’Angelo, Di Vicino A., Di Vicino N., Tortora, Moggio.
Ottima partita e brillante successo per i classe 2008 e 2009 della Boys Quarto sulla FC Buon Pastore (1–3). Dopo un primo tempo equilibrato, gli azzurri hanno vinto sia il secondo che il terzo con le reti di Collimodio, Buonaugurio, Tortora, Vicidomini e Moggio.
ANIELLO VILARDI

MINI GIOVANISSIMI 2001/02, BOYS QUARTO–REAL PANZA 22–0.
BOYS QUARTO: Loreto, Bruno, Antignano, Pellone, Singolo, Cecere, Iovine, Bottiglieri, Tortora, Giaccio, Esposito, Perrotta, Buonincontro, Tedesco, Gallo. All. Buonincontro
Un risultato roboante, fuori dai canoni classici del calcio. E’ terminata 22–0 per la Boys Quarto la partita contro il Real Panza. E’ stata una gara a senso unico con gli azzurri che, fin dai primi minuti, si sono riversati nella metà campo avversaria segnando un gol dopo l’altro. La netta superiorità calcistica ha permesso ai flegrei di conquistare l’ottava vittoria consecutiva su altrettante giornate mantenendo ben salda la vetta della classifica.
ANIELLO VILARDI

ESORDIENTI 2003 A 9, MONTE CALCIO–BOYS QUARTO 3–2.
BOYS QUARTO: Di Matteo, Sarnelli, Pellecchia, Russo, De Rosa, Morra, Moggio, Basile, Cappiello, Iammarino, D’Angelo, Merolla, Caianiello, Zaccaro…ALL. Carandente
Sconfitta di misura per gli Esordienti 2003 della Boys Quarto. Allo Sporting Club di via Guerra, davanti ad una folta cornice di pubblico, i ragazzi di mister Carandente sono stati superati 2–3 dai pari età del Monte Calcio, squadra ben messa in campo e di grande spessore. Tranne il primo tempo è stata una partita noiosa. I locali non hanno ancora smaltito le “vacanze natalizie”. Occorrerà lavorare ed impegnarsi per riprendere a proporre il bel calcio mostrato nella parte iniziale della stagione.
Avvio di gara deciso degli azzurri che chiudono gli avversari nella loro metà campo. La prima palla gol capita sui piedi di Basile che spreca malamente. Pochi minuti dopo sugli sviluppi di una bella triangolazione tra De Rosa, Basile e Moggio il tiro di quest’ultimo è respinto, in maniera spettacolare, dal portiere. Neanche la fortuna è amica della Boys con la traversa colpita clamorosamente dalla conclusione di Basile. Una rete sarebbe meritata per gli azzurri, ma non arriva e anzi ne incassano una. Un cross da calcio d’angolo finisce direttamente in porta sorprendendo Cappiello. Nel secondo tempo partono meglio gli ospiti che vogliono conquistare loro la frazione ma i padroni di casa reggono bene l’urto ed iniziano a macinare gioco sprecando diverse opportunità. L’ultima frazione si sviluppa sulla falsariga della precedente, ma con meno emozioni, mordente.
UFFICIO STAMPA BOYS QUARTO – ANDREA DI NATALE

admin

Related post