J.Juan e Stop & Go: un sodalizio consolidato

 J.Juan e Stop & Go: un sodalizio consolidato

Stop & Go di Edu Perales rinnova per una nuova stagione lasponsorizzazione con J.Juan, il produttore di freni di Gavà che ‘correrà’ il Campionato del Mondo Moto2 con il team spagnolo, confermando un rapporto che si consolida e si rafforza anno dopo anno.

Il team spagnolo con base a Sabadell (Barcellona), pronto in griglia di partenza per la prima gara della stagione in Qatar, vedrà i propri piloti contare ancora una volta sui materiali ufficiali progettati dagli ingegneri di J.Juan. Dopo tre anni di sviluppo congiunto, J.Juan fornirà dunque il team Stop & Go con la più recente tecnologia nei sistemi di frenata, per affrontare la stagione con due moto preparate ai massimi livelli.

Il Team Stop & Go vedrà in pista Isaac Viñales, pilota di punta della squadra alla sua terza stagione in Moto2, che scenderà in pista più forte che mai, con un team tecnico alle spalle in grado di portarlo a lottare per il podio. Suo compagno di squadra sarà Jules Danilo, debuttante nella categoria intermedia. Dopo essersi qualificato 4° in Moto3 nel 2017, Jules è uno dei ‘rookies‘ da tenere d’occhio nella nuova stagione.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *