KOR@KOR apre un nuovo store nel cuore dello shopping di Napoli

 KOR@KOR apre un nuovo store nel cuore dello shopping di Napoli

Kor@kor è lieta di annunciare l’apertura di uno nuovo store nel cuore dello shopping napoletano in Via G. Filangieri 4/5, che si terrà il giorno venerdì 13 giugno 2014.
Lo store, progettato dall’architetto Pietro Rinaldi, è composto da un luminoso spazio espositivo distribuito su una superficie di circa 100 mq.
All’interno dello store un personale esperto e qualificato sarà in grado di offrire una consulenza personalizzata ed assistere con cura e professionalità i suoi clienti.
Il customer service rappresenta uno dei punti di forza del Brand, che punta a rendere l’esperienza dello shopping un momento speciale in cui le clienti possano sentirsi protagoniste.
Kor@Kor è un’azienda che nasce nel 2011 con l’intento di realizzare un prodotto di alta qualità basato sul Made in Italy e la tradizione artigianale contrastando la concorrenza internazionale del Made in China sempre più in aumento. Kor@Kor è un marchio che sfida il mercato puntando sulla sua forte personalità italiana, la quale raffigura l’immediato riconoscimento del prodotto.
La creatività in Italia ha solide radici nella storia e nella cultura ed è nutrita da una forte sensibilità estetica, una risorsa che viene trasformata in valore economico e che è per la moda italiana un talento inimitabile invidiato in tutto il mondo.
Il successo imprenditoriale di un’azienda di moda si basa sulla capacità di far valere la creatività, di rendere protagonisti i capi creando un legame molto stretto tra il brand e i suoi clienti, permettendo che questi si identifichino nei prodotti.
Kor@Kor si rivolge ad un pubblico giovane, con uno stile femminile e di classe, casual ed elegante allo stesso tempo e realizza nel suo prodotto gusti, aspirazioni, modi di essere. Kor@Kor non è solo un brand ma uno stile.
Le collezioni, frutto di uno stile cosmopolita e originale, sono un perfetto mix tra le tendenze di moda e le esigenze della vita quotidiana, per una donna moderna e al passo con i tempi che sceglie di interpretare la propria femminilità in diverse proposte e sfumature.
Un capo è uno strumento per comunicare una cultura, un modo di essere e di vivere e in questo senso Kor@Kor rappresenta l’intensità stilistica e femminile caratteristica del Made in Italy.
I capi, la scelta dei colori e dei materiali sono il frutto di un’attenta ricerca rivolta al raggiungimento degli alti standard di qualità che permettano di essere apprezzati e farci scegliere. Un lusso che si presta ad essere “democratico” al tempo stesso.

«Il cuore del nostro business è infatti la creazione di prodotti capaci di suscitare emozioni, di far sentire ogni cliente unica e speciale. Un capo assume per chi lo indossa un significato che va oltre le sue caratteristiche pratiche e rinvia a una serie di significati e di elementi emotivi che le clienti vi proiettano nel momento dell’acquisto » – cita Ciro Murolo, Presidente e fondatore dell’azienda- e continua: «Kor@Kor sta costruendo un legame tra azienda e clienti sempre più intimo e meno distante, avvalendosi di un team preparato e motivato pronto ad analizzare e accogliere le richieste provenienti dai cambiamenti in corso».

Luigi Murolo, Amministratore delegato e leader giovane dell’azienda si sofferma sulle prospettive future del Brand e sul nuovo posizionamento di Kor@Kor nel mercato italiano ed estero: «La sfida è stare al passo con i tempi ed essere competitivi aggiornando il “come fare” e apportando delle novità importanti all’azienda utilizzando nuovi strumenti commerciali e pubblicitari, rappresentati dal web e dai Social Network, il tutto abbinato alla ricerca di nuovi stimoli e nuovi obiettivi che porteranno il Brand ad una trasformazione sia in termini qualitativi che quantitativi. L’apertura di uno store nel cuore dello shopping napoletano tra tante firme illustri rappresenta una tappa importante, una mossa strategica e indispensabile per riposizionare il Brand in una fascia più alta di mercato, aumentare la nostra presenza e potenziare la visibilità. Siamo entusiasti di questa nuova sfida ma è solo l’inizio delle iniziative e dei progetti che abbiamo in serbo».
Kor@kor vi invita a partecipare all’evento.

A cura di Aline Improta

Mario Orlando

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