Lampada da tavolo Metropolitan By Boffetto (Grafismo Metropolitano)

 Lampada da tavolo Metropolitan By Boffetto (Grafismo Metropolitano)

Esaltare le potenzialità plastiche compositive del Solid Surface, materiale innovativo e di grande impatto: questa la mission di Boffetto, un nuovo concept per l’arredo che nasce dall’incontro di professionisti, attenti alle nuove frontiere del design.

Boffetto è un laboratorio aperto, sensibile al lavoro di designer diversi tra loro per spirito e scelte stilistiche, che guarda all’eccellenza dell’artigianalità italiana, combinata con un’attenta ed accurata scelta dei materiali, da cui prendono forma oggetti esclusivi per l’ambiente domestico e il contract.

Metropolitan è una nuova collezione di Boffetto, presentata al Salone del Mobile 2017 e ideata dagli Architetti Marco e Giorgia Giacuzzo, dalle atmosfere essenziali e dallo stile metropolitano, a cui si ispira.

La contaminazione di materiali diversi, ferro brunito, legno, pietre e solid surface, è una delle cifre stilistiche portanti di Metropolitan, progetto fatto di sottili giochi di volume, incastri, accostamenti.

Un esempio di questa intrigante filosofia costruttiva è la lampada da tavolo in metallo verniciato che misura cm 11x40xh 32 e che, nella sua forma lineare ha la forza di un segno grafico che si staglia con discrezione e personalità in ogni contesto.

Oltre alla lampada, la serie Metropolitan comprende, come ogni collezione firmata Boffetto, anche un tavolo, un tavolino basso, una scenografica libreria e un lineare lampadario a sospensione.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *