Lingua Inglese, il Movimento delle Scuole di Formazione firma protocollo con Go and Speack

 Lingua Inglese, il Movimento delle Scuole di Formazione firma protocollo con Go and Speack

Una formazione professionale sempre più di qualità e realmente preparante al mondo del lavoro non può prescindere dall’insegnamento della lingua inglese. È per questo che il Movimento Libero e Autonomo delle Scuole di Formazione Autofinanziate, facente capo a Confimprenditori, ha recentemente stipulato un protocollo d’intesa con Go and Speak, azienda con sede a Londra specializzata come intermediaria tra le scuole di lingua inglese in Gran Bretagna e le realtà italiane.
La convenzione permetterà agli allievi delle scuole di formazione professionale campane facenti parte del Movimento di accedere ai corsi di lingua all’estero con agevolazioni e con il totale supporto dei professionisti di Go and Speak.
“Siamo felicissimi – afferma Luca Lanzetta, presidente del Movimento – di aver esteso questo accordo che già avevamo stipulato come ente privato (ACIIEF, ndr) in quanto crediamo a una formazione professionale che non sia sorella minore degli altri percorsi didattici, ma che sappia essere un’alternativa valida e completa a tutti gli effetti”.
“Del resto – spiega Lanzetta – i numeri della formazione professionale e quelli dell’inserimento lavorativo parlano di una realtà ben diversa dall’esamificio degli anni passati. Per questo offrire questa opportunità ai nostri iscritti è per noi motivo di vanto e di orgoglio”.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *