Luci nella notte: questo il tema dell’ottavo appuntamento con Insomnia su La3

 Luci nella notte: questo il tema dell’ottavo appuntamento con Insomnia su La3

Luci nella notte: questo il tema dell’ottavo appuntamento con Insomnia, il programma condotto dal giornalista Giovanni Terzi, in onda oggi, martedì 24 novembre dalle 23.50 all‘1.00, in diretta su La3 (canale 163 Sky, in streaming su la3tv.it).

Domani sera il conduttore sarà eccezionalmente in collegamento dal Museo della Scienza mentre in studio ci sarà l’artista Marco Lodola.

Nella seconda parte si seguirà da Torino il tour luci d’artista, la manifestazione culturale che “veste” strade, piazze e monumenti cittadini con opere d’arte luminose realizzate da famosi artisti contemporanei per riscoprire, in un suggestivo percorso alla guida del Segway PT, la magia delle feste natalizie.

In collegamento via Skype Saturnino, bassista, compositore e produttore discografico, l’artista Sergio Pappalettera e Silvia Burini per Art Night Venezia.

I social network – Skype, Whatsapp, Periscope, Facebook, Instagram e Twitter – si confermano protagonisti di Insomnia che fa dell’ innovazione, sperimentazione, condivisione e interattività i suoi ingredienti principali.

Questi gli #hashtag per partecipare attivamente mandando testimonianze scritte e fotografiche: @la3tv – @terzigio – #insomnia – #ancorasveglio

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *