Maison Signore partecipa ad Italy Bridal Expo2015 di Roma, in programma dal 18 al 20 aprile

 Maison Signore partecipa ad Italy Bridal Expo2015 di Roma, in programma dal 18 al 20 aprile

Maison Signore parteciperà, per il primo anno, all’Italy Bridal Expo 2015 la vetrina d’eccellenza del made in Italy e dell’haute couture internazionale che si prepara la terza edizione che si svolgerà a Nuova Fiera di Roma dal 18 al 20 Aprile: un appuntamento irrinunciabile che pone brand e prodotti di qualità all’attenzione di tutto il mondo bridal.
Tra le innovazioni più importanti il Fashion Bridal Show del 18 e 19 che si svolgerà in un’aera dedicata all’interno del padiglione che ospiterà l’intera manifestazione. La scelta darà agli stilisti l’opportunità di presentare l’Anteprima delle Collezioni 2016 e ai buyer di ottimizzare la loro presenza in fiera così di poter assistere alle sfilate e contemporaneamente dedicarsi agli ordini.

La manifestazione consente ai produttori di promuoversi e rende particolarmente efficace la loro presenza grazie all’incontro con i buyer provenienti da tutto il mondo e sempre più numerosi. In aumento anche le diverse nazionalità dei Paesi presenti: Austria, Belgio, Emirati Arabi, Germania, Giappone, Regno Unito, India, Iran, Giappone, Libano, Olanda, Pakistan, Spagna, Turchia. Per i buyer e gli espositori Italy Bridal Expo 2015 è un‘occasione sia per promuovere che per conoscere le tendenze del mercato bridal 2016 ed incrementare il business nel settore.

Maison Signore è presente tra i nuovi espositori con i suoi brand: Victoria F. – Valeria Marini Seductions for Maison Signore e la linea Excellence.
”Nel 2014 Atelier Signore – dichiara l’amministratore di Maison Signore Gino Signore – è diventata Maison e si è aperta al mercato nazionale ed internazionale. Dopo l’apertura della terza sede a Napoli e la presenza sul territorio nazionale e internazionale in alcune selezionate boutique, la Maison punta in alto: una nuova boutique a Milano e una a New York. “Ci rivolgiamo a quei mercati che prediligono un prodotto di grande raffinatezza e qualità, ottima fattura sartoriale e sempre all’avanguardia dal punto di vista stilistico al fine di avere una diffusione capillare abbiamo deciso di essere presenti ad una delle più importanti fiere nazionali come Italy Bridal Expo”.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *