Marechiaro 1962, collezione Primavera-Estate 2016: le scarpe di tendenza per la stagione calda di quest’anno

 Marechiaro 1962, collezione Primavera-Estate 2016: le scarpe di tendenza per la stagione calda di quest’anno

Marechiaro 1962, una linea di scarpe da uomo, interamente prodotte in Campania, presenta la nuova collezione Primavera-Estate 2016 che racchiude il meglio del design italiano: modelli di tendenza con colori inaspettati, mocassini stile inglese in pelle, e scarpe business intramontabili, che dominano la collezione. Antonio Genovese ed Elio Pallotta sono i fondatori della maison partenopea che, dopo anni di esperienza nel settore calzaturiero, hanno deciso di realizzare un proprio marchio ispirato alla territorialità e alle bellezze del piccolo borgo dal quale prende il nome: “Marechiaro”, uno dei simboli della dolce vita in Italia negli anni sessanta, che evoca passione, gusto, stile.
Il marchio affonda le sue radici solo cinque anni fa ma, da allora, l’azienda di strada ne ha fatta parecchia, affermandosi nella distribuzione internazionale: dalla Cina alla Russia, alla Croazia e in Arabia Saudita, per portare con orgoglio un tocco di “Made in Italy” nel mondo. «É cominciato tutto quasi per gioco – spiega Antonio Genovese –, poi abbiamo iniziato ad ampliare le nostre collezioni con modelli sempre più esclusivi e, adesso, non riusciamo più a fermarci. Il nostro brand è in continua crescita e, soprattutto, profonda ricerca dei materiali migliori per dare ai nostri clienti il massimo del comfort». «É fondamentale il confronto con i nostri competitors – ha continuato Elio Pallotta, Co-Founder di Marechiaro 1962 -, ti qualifica e ti fa crescere anche nell’ottica dello stile».
Alla base della straordinaria qualità dei prodotti Marechiaro 1962, prima di tutto, c’è la grande attenzione nella selezione delle materie prime e nell’esecuzione di tutte le fasi di produzione. I colori scelti esaltano le tinte marine, perfette per l’estate; le mille sfumature del grigio; tinte più leggere e naturali per i modelli classici. Colori intensi, profondi, estrosi, invece, rispecchiano lo spirito fresco, liberty e creativo della nuova collezione Primavera-Estate 2016, il cui fiore all’occhiello è la scarpa di vitello monocromatica, blu elettrico, elegantemente decorata da un motivo intrecciato. Lo stile del brand si rinnova di stagione in stagione e presto sarà sul mercato con una linea tutta al femminile.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *