Marigliano, stava appiccando il fuoco a un cumulo di rifiuti in via nuova del Bosco: denunciato 90enne 

 Marigliano, stava appiccando il fuoco a un cumulo di rifiuti in via nuova del Bosco: denunciato 90enne 

Intervento da parte dei militari dell’arma dei  Carabinieri della Stazione Forestale di Marigliano che durante controlli in via nuova del Bosco hanno notato una vettura parcheggiata a bordo strada e, a poca distanza, un uomo chino su un cumulo di rifiuti e intento ad appiccare il fuoco che è subito dopo salito a bordo dell’auto cercando di allontanarsi.

Fermato dai militari dell’arma dei  Carabinieri della Stazione Forestale di Marigliano, è risultato essere un pensionato 9oenne di Marigliano già noto alle forze dell’ordine e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso dell’accendino poco prima usato per dar fuoco.

Il rogo ha interessato materiale plastico, secchi di vernice, pneumatici, rifiuti solidi, materiale metallico e sfridi di demolizioni edili, causando lo sprigionarsi di una densa fumata nera fino all’intervento sul posto di una squadra specializzata dei Vigili del Fuoco che lo ha domato evitando l’espandersi sulla fitta vegetazione della zona e limitandolo ai circa 10 mq. di terreno sui quali erano sparsi i rifiuti, ora totalmente bruciati.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *